Attraverso i social Cristina Marino ha confermato che presto sposerà il suo compagno Luca Argentero, padre di sua figlia Nina Speranza.

Dopo essere diventati genitori della piccola Nina Speranza, Luca Argentero e Cristina Marino hanno intenzione di convolare a nozze: a confermare la notizia è stata l’attrice, che finora avrebbe deciso di rinviare i fiori d’arancio anche a causa dell’emergenza Coronavirus. Lei e Argentero hanno assicurato di voler mantenere la privacy sul grande giorno, e Cristina Marino ha dichiarato:

“Sarà una cosa molto semplice, covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino: il matrimonio

Ferve l’attesa dei fan per le nozze di Cristina Marino e Luca Argentero che però, attraverso i loro canali ufficiali, hanno affermato che non si tratterà di nozze “social”. I due sono molto gelosi della loro privacy e di quella della loro bambina, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020.

Di recente la coppia si era sfogata via social minacciando azioni legali contro le testate che avessero pubblicato le foto della loro bambina senza preservarne la privacy.

Le nozze rinviate

Le voci riguardanti il matrimonio tra Cristina Marino e Luca Argentero avevano iniziato a circolare già nel 2019, quando alla mano dell’attrice era spuntato un elegante anello con brillante. A causa dell’emergenza Coronavirus e della nascita della figlia, i due avrebbero deciso di rinviare le nozze a data da destinarsi.

“Prima è rimasta incinta, poi c’è stato il Covid, ma appena sarà possibile sicuramente ci sposeremo, è nei nostri piani da un po’. Faremo un matrimonio normale, niente di eclatante. Ora poi è una questione di responsabilità civile, bisogna fare le cose bene, con calma, evitando assembramenti”, aveva dichiarato l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni.


Sanremo, parla il motociclista: “Voleva guidare Ibra, mia moglie non mi credeva”

Alessia Bonari replica agli haters: “Ho donato il mio compenso per Sanremo”