Ecco perché le mamme vip vestono i loro figli Love in Kyò

Prima Kate Middleton e poi Chiara Ferragni: il brand made in Treviso, Love in Kyò, sta avendo un successo smisurato! Ecco perché è così tanto amato dalle mamme vip.

Abbiamo visto il piccolo George, figlio di Kate Middleton e il principe William, indossare un abito firmato Love in Kyò; il brand made in Treviso sta guadagnando un posto importante nel guardaroba dei bimbi delle mamme vip. Ma tra i Reali, George non è stato l’unico a sfoggiare un capo d’abbigliamento della casa di moda trevigiana: anche la piccola Charlotte ha vantato un abito di caschmere.

Ad apprezzare il brand, anche Chiara Ferragni, famosissima fashion blogger che, durante il secondo complimese del suo bambino Leone, ha fatto notare ai suoi seguaci sul suo profilo instagram, il completino indossato dal festeggiato di puro caschmere azzurro firmato Love in Kyò. Un’azienda che ispira alla raffinatezza ed eleganza, ovvero i due ingredienti che hanno suscitato un mix di emozioni alle mamme in questione.

Love in Kyò, la Maglieria Italiana di Treviso

Love in Kyò
Fonte foto: https://www.facebook.com/loveinkyo/

Viene fondata da Elisabetta Gazzotti nel gennaio 2013 con l’intento di creare una linea di abbigliamento per i più piccoli prendendo i capi classici e trasformarli in chiave più moderna e contemporanea.

Come viene raccontato sul sito del brand, innovare il classico è il tema centrale di tutte le collezioni“, il loro compito è quindi di mantenere uno stile elegante, curando ogni minimo particolare di ogni singola creazione: a partire dai materiali di alta qualità fino ad arrivare alla scelta dei bottoni, tutti i capi d’abbigliamento ricevono la loro giusta attenzione.

Capi trattati, curati, privi di agenti chimici dannosi per la cute e salute del pargolo: il marchio in questione in pochissimi anni ha riscontrato un successo smisurato. Oltre ad offrire outfit dal design delicato e preciso, la casa di moda italiana ha fatto innamorare tutte le mamme vip, compresa la fashion blogger più famosa al mondo, grazie alla loro dedizione e passione per il look dei bambini.

Fonte foto: https://www.facebook.com/loveinkyo/

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X