Love Coach: l’allenatore sentimentale per ritrovare noi stessi

Figura che sta prendendo piede anche in Italia, il Love Coach è un professionista dei sentimenti, in grado di guidarci in un percorso di rinascita sentimentale. Alessia dalla A alla Z ci condurrà alla scoperta del Love Coaching.

chiudi

Caricamento Player...

Il Love Coach, o per dirlo in altri termini, Coach dell’anima, è una figura popolare soprattutto negli Stati Uniti, ed è proprio da lì che lo abbiamo importato: un vero e proprio allenatore sentimentale che può aiutarci a ritrovare la nostra strada, così da essere di nuovo pronti a trovare l’amore.

Sia ben chiaro che il Love Coach non è di certo Cupido, tantomeno un mago in grado di impartire lezioni d’amore, piuttosto un professionista dell’emozione e dell’animo che ci allenerà al sentimento.

Delusione d’amore: come affrontarla e ripartire?

Se una relazione, nostro malgrado, giunge al termine, o se ci troviamo a dover fare i conti con un’inaspettata solitudine, corriamo il rischio di provare quello smarrimento che ci butta a terra e che ci toglie il fiato. E se non siamo abbastanza forti per accettarlo, finiamo per chiuderci in noi stessi, estraniandoci dal mondo che ci ruota attorno.

Ed è in questi casi che può essere utile rivolgersi al Love Coach, professionista fidato a cui affidare le nostre pene d’amore, le nostre incertezze, i nostri smarrimenti.

ALESSIA ZUPPICCHIATTI GAFFE
Fonte foto: Alessandro Betassa

Love Coach: un allenatore sentimentale

Il Love Coach professionista diviene, dunque, il nostro allenatore del cuore e dell’autostima: tramite un percorso dell’anima ci aiuterà ad affrontare una perdita, a elaborare un dolore, a riscoprire la nostra vera essenza. E con lui avremo l’occasione di ripartire con slancio nella nostra vita di tutti i giorni per ritrovare noi stessi; e chissà, in un futuro, trovare l’anima gemella.

Il Love Coach allenerà la nostra anima ad affrontare le sconfitte, ci aiuterà a comprendere che bisogna sempre ripartire da noi stessi, infine, ci aiuterà a prendere confidenza con la nostra anima e ad accettare la nostra essenza.

E tramite un preciso percorso, impareremo a rivalutare il nostro corpo, a rispettarlo e ad amarlo nuovamente. Parleremo al nostro “io” come mai avevamo fatto fino ad ora, e saremo finalmente in grado di ripartire con la nostra vita, di divertirci con gli amici, di avere successo nel lavoro. Il Love Coach non interferisce mai con i nostri obiettivi e nemmeno con la direzione che desideriamo prendere, piuttosto ci aiuterà e ci accompagnerà nel duro percorso della rinascita spirituale.

Alla scoperta del Love Coaching su Donna Glamour

Se siete curiosi di scoprire di più, non perdetevi assolutamente la diretta Facebook di Venerdì 29 Settembre alle ore 17.00. Io e La Dottoressa Daria Fontanella, Psicologa, Grafologa e specializzata in Filosofia Esoterica, affronteremo questo complesso percorso dell’anima.

Tante curiosità vi terranno compagna in una diretta straordinaria. Restate sintonizzati sulla pagina Facebook di Donna Glamour!

Fonte foto: Alessandro Betassa