Lory Del Santo senza soldi per l’adozione: “Mio figlio morì”

Morì a 5 anni il figlio di Lory Del Santo e Eric Clapton. Ora lei vuole adottare ma ci vogliono più soldi

chiudi

Caricamento Player...

Un dramma oscura il passato di Lory Del Santo, showgirl e produttrice di successo: nel 1991, suo figlio di 5 anni Conor Clapton, avuto con il chitarrista Eric Clapton, cadde dalla finestra di un grattacielo, lasciata aperta per sbaglio dalla tata, e morì tragicamente. Un avvenimento impossibile da cancellare dalla memoria di Lory Del Santo, che ancora oggi soffre moltissimo per la perdita del figlio. Il triste evento portò inevitabilmente alla separazione definitiva della coppia, che non riuscì a superare insieme il dramma. Una storia, tristissima, di cui Lory non parla spesso e volentieri. Intervistata da Oggi, però la showgirl ha raccontato l’episodio e ha svelato di desiderare un figlio adottivo.

L’amore, la famiglia

Dopo la tragica morte di Conor, Lory Del Santo ebbe altri due figli: uno, Devin Sardi, nato dall’amore con Silvio Sardi, e l’altro, Loren Del Santo: il cognome è quello della madre perchè non si sa molto sul padre, che pare sia un giovane straniero rimasto anonimo. Lory Del Santo è sempre stata famosa per i suoi toy boy, infatti ora, oltre a dover mantenere i figli, si trova anche al fianco un ragazzo molto giovane, Marco Cuculo di 23 anni.

La situazione economica di Lory non è quindi delle più rosee, ed è difficile per lei poter adottare uno o due figli come vorrebbe. “Adottare un bambino, anche due, mi piacerebbe. Considerando che la vita media si è allungata. Certo ci vogliono tanti soldi per mantenere questi soggetti, ne ho già tre da sostenere. Se vinco al Lotto o se farò la regia di un grande film, magari lo farò”. Poi, racconta del giovane fidanzato: “È una persona concreta, molto presente, molto attiva. Non mi fa mancare nulla. Come eliminarlo? Impossibile!”