Luca Argentero tradisce la compagna con Ambra?

Ambra Angiolini si vendica di Francesco Renga e scappa con Luca Argentero che tradisce la moglie: realtà o finzione?

chiudi

Caricamento Player...

Una crisi di coppia tira l’altra e le voci corrono senza pietà: negli ultimi tempi si è parlato spesso della crisi di coppia che ha coinvolto Francesco Renga e Ambra Angiolini, per una presunta scappatella di lui paparazzata da Chi. Il cantante è stato avvistato insieme a una bionda ristoratrice bresciana, poi sono comparse le lacrime di Ambra e infine un biglietto di richiesta di perdono sul cruscotto della macchina di lei: “Ogni tempesta lascia qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene”. Insomma, Francesco Renga cerca di redimersi, ma non sarà troppo tardi?

Il flirt tra Ambra e Luca Argentero

Nelle ultime ore è anche uscita la notizia del presunto flirt tra Ambra Angiolini, scottata dalla scappatella di Renga e Luca Argentero, preso d’assalto dalle voci che vogliono sua moglie, Myriam Catania, un po’ troppo libertina con i sui amici. Secondo le ultime, quindi, Luca Argentero tradisce la moglie con Ambra Angiolini: i due non sarebbero riusciti a resistere alla passione sul set di “Al posto tuo” dove lavorano insieme. Ovviamente, è arrivata subito la smentita su Diva e Donna: “Non c’è alcuna storia d’amore tra Ambra Angiolini, in crisi col compagno Francesco Renga e Luca Argentero che cerca di difendere il suo matrimonio con Miriam Catania. Tra i due l’amicizia risale ai tempi di Saturno contro, film del 2007. Allora l’incontro non fu benedetto dalle stelle e oggi, in pausa sul set di Al posto tuo, i due si raccontano la vita”.

Quindi, pare che il flirt tra Luca Argentero e Ambra Angiolini sia pura invenzione anche se l’attore ha avuto le sue grane negli ultimi tempi con la moglie, avvistata sempre in compagnia di altri uomini, che, a quanto pare, sono solo amici. In una recente intervista a Vanity Fair, Luca Argentero aveva assicurato che tra loro andava tutto benissimo e che la sua Myriam e fatta così, non c’è nulla di cui preoccuparsi: “Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco”.

AMBRA ANGIOLINI