Lory Del Santo: “Mio figlio non vuole parlarmi mai più”

Lory Del Santo ha rivelato a Pomeriggio 5 di non parlare con il figlio da 10 mesi. Ecco che cosa ha raccontato…

Lory Del Santo si è lasciata andare a una rivelazione shock. Nel corso di Pomeriggio 5, la showgirl avrebbe dichiarato che il figlio, Devin Sardi non vuole parlarle mai più. Lory ha spiegato che Devin le avrebbe detto così lo scorso agosto e che da allora non avrebbero più avuto contatti. Ben 10 mesi di silenzio tra la madre e il figlio che vive negli Stati Uniti. Visibilmente commossa, con gli occhi lucidi, Lory ha aggiunto:

Non voglio essere triste perché penso che ogni persona debba fare le sue scelte e vivere i momenti particolari della propria esistenza. Però non pensavo che questo periodo sarebbe durato così tanto”.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Non conosciamo i motivi per cui Devin Sardi, 25 anni, fotografo, avrebbe fatto questa drastica scelta e la showgirl non ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda. Lei sembrerebbe ignorare le ragioni della decisione del ragazzo, come dimostra il suo breve racconto dell’accaduto: “Ha detto ‘Ok, da oggi non ti parlo più’, ma spero che questo ‘mai più’ non voglia dire ‘per sempre’

Lory Del Santo e Veronica Satti, figlia di Bobby Solo

A chiedere chiarimenti sulla sua situazione con il figlio, è stata Barbara D’Urso. La conduttrice ha detto di aver notato, durante la puntata, che Lory sarebbe stata particolarmente colpita dalla dalla storia di Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello e figlia di Bobby Solo, che non ha rapporti con il padre da quando aveva 13 anni.

Insomma, una storia nella quale forse la Del Santo si è immedesimata e che le ha “tirato fuori” il dolore per il distacco del figlio (sebbene lei abbia dichiarato di non voler essere triste per questo…).

La showgirl ha raccontato anche di essere stata a Los Angeles (dove abita il figlio) per lavoro, ma che Devis non si sarebbe fatto trovare, anzi, sarebbe proprio tornato a casa dopo che lei era già partita per rientrare in Italia.

Lory del Santo e la tragica morte del figlio Conor 27 anni fa

Nei mesi scorsi, a Domenica Live, la showgirl aveva ricordato la morte del suo piccolo Conor, nato dalla relazione con il chitarrista rock Erik Clapton e scomparso tragicamente quando aveva solo 4 anni e mezzo. In quella occasione Lory aveva detto: “Non so se mi sono mai ripresa”.

Ora si trova a vivere un altro allontanamento forzato dal figlio avuto con il produttore cinematografico Silvio Sardi. La showgirl, però, spera che il distacco dal figlio, questa volta, non sia “per sempre”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X