Loretta Goggi: imbarazzo a Domenica In per una domanda di Mara Venier

“Racconta la tua prima volta”: gelo tra Mara Venier e Loretta Goggi

A Domenica In si è creato un divertente siparietto a causa di una domanda indiscreta di Mara Venier alla sua ospite Loretta Goggi sulla sua “prima volta.”

“Parlami della tua prima volta”, così ha esordito Mara Venier durante la sua intervista a Loretta Goggi, sua ospite a Domenica In. La cantante ha sgranato gli occhi, e in preda all’imbarazzo le ha risposto: “Ma che sei matta? Per me la prima volta vuol dire proprio quello”. La padrona di casa ha tranquillizzato l’amica, rivelandole di essere interessata a sapere i dettagli sulla sua prima volta come giudice a Tale e Quale Show.

Imbarazzo a Domenica In per la cantante

Nonostante l’imbarazzo iniziale per il misunderstanding con la padrona di casa, Loretta Goggi si è raccontata senza filtri in un’intervista a cuore aperto, raccontando di come – prima di diventare giurata a Tale e Quale Show – avesse deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo: “È stata una terapia, questo ritorno alla mia professione. Ricordo che non mi interessava più nulla, ma ora ho dei compagni meravigliosi come Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme”, ha confessato a Mara Venier.

Loretta Goggi
Loretta Goggi

La vita privata di Loretta Goggi

Alla conduttrice e sua amica storica Mara Venier, la cantante ha raccontato anche della sua storia d’amore e del suo matrimonio con il ballerino Gianni Brezza, sposato il 26 aprile 2008 e scomparso a causa di un cancro nel 2011. “Era un accentratore, aveva un grande senso dell’amicizia”, ha confessato la giudice di Tale e Quale Show. Mara Venier a sua volta le ha invece rivelato di aver conosciuto Brezza nel 1968, durante una vacanza a Capri: “Ho visto questo giovane ragazzo di 31 anni e devo dire che ci ho fatto qualche pensierino, ma peccato che ero già sposata con il mio primo marito”, ha rivelato la conduttrice, e ha aggiunto: “Comunque, stai tranquilla non è accaduto nulla tra noi.”

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X