Francesca De Andrè, malore a Live non è la d'Urso

Francesca De Andrè si sente male, il fidanzato dalla D’Urso invece di andare in ospedale

Prima della diretta, Francesca De Andrè ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale: il fidanzato Giorgio Tambellini è rimasto in studio.

Si è sentita male poco prima della puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda domenica 29 settembre. Francesca De André è stata trasportata in ospedale: è stato necessario infatti l’arrivo di un’ambulanza, dato che la nipote di Faber, secondo quanto raccontato poco dopo in diretta da Barbara d’Urso, ha avuto un collasso. La De Andrè era stata chiamata come ospite insieme al fidanzato Giorgio Tambellini. La cosa più incredibile di tutta la vicenda è che mentre la ragazza era in ospedale – pur in ripresa – il suo fidanzato fosse in studio. Come se nulla fosse accaduto alla ragazza poco prima. Per lo stupore della stessa padrona di casa, che non pensava di trovare lì il ragazzo visto l’accaduto.

Il malore di Francesca De Andrè

Così ha raccontato la conduttrice quanto accaduto: “Erano le 20.55 vi ho appena fatto vedere queste immagini, dal parcheggio di Mediaset, Francesca De Andrè che aveva un comparto dedicato alla sorella contro di lei, è collassata. Non riuscivamo a rianimarla, abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza, vi diremo cosa è accaduto a Francesca perché non riusciva a riprendersi, una nostra giornalista con la sua macchina l’ha seguita in ospedale”.

Francesca De André
Francesca De André

In studio, nel corso della serata, si è visto Giorgio Tambellini, il fidanzato con cui la De Andrè ha ripreso la relazione dopo la fine della storia con il gieffino Gennaro.

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

I due si erano apparentemente separati una volta per tutte. Durante l’ultimo Grande Fratello, Francesca si era infatti avvicinata a un altro, Gennaro Lillo, mentre Giorgio a quanto pare avrebbe tradito proprio la De Andrè.

Il confronto in casa aveva, fino a quel momento, chiuso ogni tipo di relazione. Però qualche settimana fa Gennaro ha confessato la fine della storia facendo intendere che il motivo fosse proprio Giorgio. E aveva ragione.

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X