Lorenzo Riccardi: la scelta a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi avrebbe fatto la sua scelta a Uomini e Donne: il finale inaspettato sorprenderà i fan?

Il tronista Lorenzo Riccardi ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne e, stando a quanto rivelato dal Ilvicolodellenews, la sua scelta sarebbe ricaduta sulla bella Claudia Dionigi. Per vedere il momento della scelta bisognerà attendere la puntata speciale di Uomini e Donne del 22 febbraio, ma intanto i fan dei social hanno già manifestato il loro stupore per la presunta decisione presa da Lorenzo Riccardi…

Lorenzo Riccardi: la scelta a Uomini e Donne

Sembrerebbe che ad aver conquistato il cuore di Lorenzo Riccardi alla fine sia stata la bella Claudia Dionigi: la scelta fatta dal tronista, ancora in attesa di conferma ufficiale, ha non poco stupito i fan del programma, che fino ad ora avevano notato i continui alti e bassi tra lui e la corteggiatrice.

Lorenzo Riccardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzo.riccardi17/

Per molti dei fan di Instagram infatti, la favorita a pretendere al cuore di Lorenzo sarebbe stata Giulia Cavaglia che però, stando a quanto rivelato da Ilvicolodellenews, sarebbe stata salutata dallo stesso tronista con un discorso di commiato dopo la fine della serata trascorsa in villa, organizzata per Lorenzo Riccardi da Valeria Marini.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: nuova coppia a Uomini e Donne

Insomma, nonostante avesse minacciato più volte di non voler stare con lui, Claudia Dionigi avrebbe infine conquistato il cuore del tenebroso tronista e chissà, magari avrà lasciato il programma proprio insieme a lui.

Al party di Lorenzo Riccardi, oltre ai suoi familiari, avrebbero preso parte anche Giulia De Lellis, Valeria Marini (in veste di party planner), Tina Cipollari, Anahi Ricca e Gianni Sperti, esattamente come per la serata in villa organizzata per Teresa Langella, che pure avrebbe finalmente fatto la sua scelta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzo.riccardi17/

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X