Lorenzo Jovanotti ha scritto un tenero post sui social per fare gli auguri di compleanno a sua figlia, Teresa Cherubini.

Teresa Cherubini, nata dall’amore tra Lorenzo Jovanotti e Francesca Valiani, ha compiuto 23 anni. Il cantante ha voluto farle un augurio speciale condividendo una foto in cui lui e Tersa sono ritratti insieme e lei, ancora bambina, sorride sulle spalle del papà. “Buon compleanno Teresa! La mia ragazza libera”, ha scritto il cantante.

Lorenzo Jovanotti: il compleanno della figlia

Lorenzo Jovanotti è legatissimo a sua figlia Teresa e nel giorno del compleanno della ragazza non ha perso occasione per dedicarle uno speciale messaggio di auguri attraverso i social. L’anno scorso è stato particolarmente difficile per Teresa, che a ridosso del primo lockdown per l’emergenza Coronavirus aveva scoperto di dover combattere contro il linfoma di Hodgkin. La ragazza fortunatamente è guarita e Lorenzo Cherubini e sua moglie hanno potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo, tornando a vivere insieme alla figlia la loro vita di sempre.

“Teresa è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”, aveva dichiarato Francesca Valiani attraverso un post via social dopo la battaglia di sua figlia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Lite social tra Madonna e 50 Cent, volano stracci: “Sei solo geloso”

Elettra Lamborghini: “Un figlio? Arriverà, magari quando mi coprirò di più”