Loredana Lecciso racconta la verità sulla fine della storia con Al Bano!

Loredana Lecciso, in un’intervista a cuore aperto, ha raccontato tutta la sua verità in merito alla fine della relazione con il cantante Al Bano! Ecco le sue parole…

In una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, Loredana Lecciso ha fatto chiarezza riguardo alla fine della lunga storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco. Ha raccontato che la loro relazione si è conclusa a Natale e…

Loredana Lecciso e Al Bano: la verità per la rottura!

In seguito ai racconti fatti dal cantante, è arrivata anche la risposta della donna. La bella Loredana ha infatti parlato del periodo di crisi che la coppia ha avuto e anche della rottura definitiva. In merito ha detto: “Ha dichiarato di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali. Al Bano è un uomo coerente, non avrebbe mai preso in giro tutti per 15 anni“.

La Lecciso avrebbe smentito molte delle affermazioni rilasciate dall’ex compagno ai giornali e durante le interviste televisive in questi mesi. Inoltre non ha mai perso l’occasione di lanciare alcune frecciatine a Romina Power.

Al Bano e Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Ecco come è finita tra Loredana Lecciso e Al Bano!

In merito alla fine della relazione con il compagno la Lecciso ha dichiarato: ” La fine è arrivata lo scorso Natale, quando me ne sono andata via da Cellino. Ora mi auguro che diventiamo un esempio di genitori separati perché la separazione fra Al Bano e Romina è stata disumana, gli hanno strappato inizialmente le figlie e non voglio fargli rivivere quell’incubo e quelle angosce, voglio che sia diverso. E voglio che i nostri figli sappiano che non ho mai recitato davanti a loro, li amo troppo per fingere. Amo la parte più bella di Al Bano, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre. È un amore diverso, ma amo ciò che di più bello mi ha dato“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X