Kirsten Dunst è diventata mamma per la prima volta! È nato…

La bellissima Kirsten Dunst è diventata mamma per la prima volta. L’attrice ha dato alla luce un maschietto, insieme al compagno, l’attore Jesse Plemon!

È azzurro il fiocco per la meravigliosa, Kirsten Dunst che all’età di 35 anni, nella notte tra il 5 e il 6 maggio del 2018, ha dato al mondo il suo primogenito. La donna è la compagna dell’attore Jesse Plemon, si sono conosciuto sul set nel 2013. Sarà questa la svolta che farà convolare a nozze la coppia?

Kirsten Dunst e il fidanzato sono dvientati genitori!

È un maschio, mamma e figlio stanno bene“, possiamo leggere tra le pagine del settimanale di gossip People. Questa sarebbe la testimonianza data da una persona vicina alla coppia, in merito alla nascita del figlio degli attori. I neo genitori invece hanno preferito non dare ancora nessun annuncio ufficiale per l’accaduto sui loro account personali dei social.

La protagonista del video contro l’ossesione dei selfie ha dato alla luce all’età di 35 anni un maschietto, che è nato lo scorso week end. Quindi non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più, direttamente da Kirsten e Jesse. Anche in merito alla gravidanza la coppia aveva tenuto tutto nascosto, senza mai far trapelare nessun sospetto. Solo lo scorso febbraio la donna aveva posato per una compagna pubblicitaria, mostrando il pancione e la sua splendida bellezza senza veli, proprio come la Venere di Botticelli.

Kirsten Dunst
Fonte foto: https://www.instagram.com/kirstendunst/?hl=it

Kirsten Dunst e Jesse Plemon: matrimonio in vista?

Molto probabilmente la coppia, in seguito alla nascita del piccolo, di cui ancora non si conosce il nome, è pronta anche a convolare a nozze. I sospetti arrivano in seguito ad un’uscita pubblica della donna, in cui al dito indossava un anello con un diamante.

Anche in merito a questa notizia però ancora non abbiamo alcuna conferma. L’attrice aveva dichiarato, in maniera molto vaga: Sposerò qualcuno, in occasione degli ultimi Golden Globes. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale!

Fonte foto: https://www.instagram.com/kirstendunst/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X