I look delle co-conduttrici di Sanremo 2021 continuano a stupirci, e Vittoria Ceretti non delude le aspettative. Valentino disegna un abito esclusivo solo per lei.

Se dovessimo tirare un po’ le somme di questi primi tre giorni di Sanremo 2021, potremmo dire che Matilde De Angelis ha puntato su un look sbarazzino e da femme fatale Elodie. Ma la classe e l’eleganza le ha sintetizzate nella scelta degli abiti Vittoria Ceretti.

La top model, le cui scelte di look erano tanto attese, ha portato sul palco tutta la sua professionalità. Uno strike a pose che le permette di stare sul palco con compostezza, sobrietà e bellezza.

Sanremo 2021: Vitttoria Ceretti, una top model all’Ariston

Una top model tutta italiana, 22 anni e classe da vendere: Vittoria Ceretti calca per la prima volta il palco dell’Ariston, scende la scalinata con disinvoltura ma con una grande emozione, visibile, che esprime con simpatia ed entusiasmo.

Immaginavamo abiti Chanel per lei, che ci aveva depistato postando foto su Instragram con gli outfit che l’hanno accompagnata nel suo viaggio verso la riviera. E da questi ultimi scatti immaginavamo già le linee pulite e dritte di Bottega Veneta per i suoi abiti all’Ariston.

E invece Vittoria ci ha stupito con i volumi e le rouches di Valentino, un abito nero con un fiocco rosa disegnato per lei da Pierpaolo Piccioli, un outfit pensato solo per lei, che lasciava le gambe scoperte ma con uno spacco dinamico e contenuto.

Meravigliosa anche nella sua seconda scelta, probabilmente l’abito luccicante più raffinato di tutto il festival, firmato da chi se non Giorgio Armani.

Gli abiti più belli della terza serata del Festival

Il rosso continua ad essere un colore ricorrente e gradito anche ai conduttori: Amadeus infatti apre la serata in giacca rossa luccicante, ma non passa inosservato neppure Fiorello, con un completo gessato dalle linee brillanti.

C’è spazio però anche la stravaganza in questa terza serata, con Francesca Michielin che sceglie un abito che riassume i trend di stagione: maniche a palloncino e maxi colletto, un abitino bon ton in velluto nell’inconfondibile stile di Miu Miu.

Stravaganza in stile Bridgerton con i corsetti di Etro che vestono i Maneskin, con tanto di camicioni dalle maniche svasate in pirate style.

Arisa invece punta su un abito nero in seta lungo, che con una camicia bianca indossata come una vestaglia al primo risveglio, valorizza tutta la sua sensualità.

Questa sera brillano anche due ex stelle di Amici: meraviglioso l’abito di Gucci, luccicante in maglia argentata da dea e guerriera greca di Emma, che partecipa al quadro della serata di Achille Lauro.

In stile charleston contemporaneo invece Annalisa, che punta su un mini dress nero in paillettes e frange: un outfit delizioso dal tocco vintage.

TAG:
Festival di Sanremo

ultimo aggiornamento: 05-03-2021


Romantica e lineare, la donna dell’autunno/inverno 2021-2022 di Armani

Victoria’s Secret: il brand pensa a come reinventarsi per la donna contemporanea