Ammettiamolo: Natale e Capodanno sono l’occasione perfetta per indossare capi eccessivi che altrimenti non useremmo mai, e le star non sono da meno. Ecco alcune ispirazioni.
Paillettes, tonalità oro/argento, brillantini, fiocchi esagerati e decorazioni… Per rendere la serata di festa ancora più unica, non fatevi mancare un pizzico di glamour e scoprite i look delle star per le feste che possono essere d’ispirazione.
I look delle star per le feste
Chiara Ferragni, la famosa fashion blogger il glamour non se lo fa mai mancare e per il party del suo 30esimo compleanno indossa una mise che fa impallidire tutti, per sensualità, glamour e allo stesso tempo semplicità. Da copiare!
Un’altra regina indiscussa del glamour è Kim Kardashian, che ama giocare con le trasparenze e con materiali plastici come il latex e il PVC. La star abbina i capelli argento, tendenza degli ultimi due anni, a questa mise sexy in plastica, enfatizzando il concetto di osare valorizzando le curve.
Madonna e la trasgressione sono la stessa cosa, ma Queen Madge ha superato brillantemente gli anni 80 diventando un’icona di stile e sfoggiando spesso e volentieri haute couture insieme a comunissimi pezzi vintage.
Durante queste festività non perdete l’occasione di sfoggiare uno stile personale e trasgressivo, senza timore di mixare pezzi alla moda con capi più grunge.
Beyoncé sa coniugare sapientemente uno stile comodo e sportivo con il boho chic. Ad esempio, anche sopra il vestito più casual, la cantante ama avvolgersi di morbide e colorate pellicce.
C’è anche chi insegna come valorizzare un abito rosso, il colore simbolo delle festività: Adriana Lima, nonostante il suo incarnato chiaro e gli occhi azzurri, rende questo abito aggressivo e sexy quando basta.
Se durante le feste volete indossare questo colore, magari rendetelo più glamour con uno smalto scuro, come ha fatto lei, o personalizzandolo con qualche accessorio.
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/579768152001717149/, https://it.pinterest.com/pin/174866398014552341/, https://it.pinterest.com/pin/813110907695250510/
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG