Il prima e il dopo di Pixee e Alvaro, il Ken e la Barbie umani

Chi non ha mai voluto assomigliare alla bella Barbie o al suo affascinante Ken? Pixee Fox e Rodrigo Alves sono diventati la loro versione umana.

chiudi

Caricamento Player...

Sono un capolavoro” sostiene Pixee Fox la ventisettenne svedese pronta a tutto pur di diventare la perfetta copia umana della Barbie. Il collega britannico Rodrigo Alves, fedele riproduzione del compagno Ken, invece, afferma soddisfatto: “Tutto quello che vedete è rifatto, non dovete credere a niente, è tutto falso“. Ma per capire qualcosa in più ecco il prima e il dopo di Pixee Fox e Rodrigo Alves.

Pixee Fox: da un semplice intervento al seno alla Barbie

La Barbie, il giocattolo che da sempre fa impazzire tutte le bambine è diventata un’ossessione per la svedese Pixee Fox. Infatti, da quando il suo ex fidanzato le ha chiese di rifarsi il seno, non si è più fermata e, con 200 interventi, ha raggiunto la perfezione e la femminilità del corpo della adorata bambola.

Pixee Fox
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/336221928422948571/

Per la trasformazione la giovane Pixee ha subito numerosi interventi tra cui uno molto delicato agli occhi per cambiarne il colore. Tra le altre operazioni la più importante a cui si è sottoposta è la rimozione di sei costole per ottenere un vitino da vespa che caratterizza il corpo della sua ideale.

Per fare ciò Pixee si è sottoposta a quattro rinoplastiche al naso, un’operazione alle palpebre, due liposuzioni e il rimodellamento degli zigomi, le labbra, il viso e il lato B per ottenere forme sensuali. Tutto per la cifra di 500 mila sterline (l’equivalente di 500 mila euro).

Alvaro Alves: chirurgia estetica e Guinnes dei primati

Il britannico trentaquattrenne, Alvaro Alves, già conosciuto nel campo della moda per la sua originalità nel scegliere l’abbigliamento, ora è diventato famoso per essere la copia esatta di Ken, la bambola compagno di Barbie. Il giovane è anche entrato nel Guinnes dei primati per aver subito il maggior numero di interventi di chirurgia estetica.

Alvaro Alves
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/655977501946281770/

Alvaro si è sottoposto a 58 operazioni e 103 sono le procedure e i trattamenti cosmetici. Tra queste ultime l’uomo si è sottoposto a botox e filler, ritocchi al setto nasale, liposuzione alla mandibola, protesi ai pettorali, addominali finti, un trapianto di capelli e operazioni per dare nuova forma a gambe e braccia.e

Per tutte queste trasformazioni il nuovo Ken ha speso 373 mila sterline (circa 425 mila euro). Uno tra gli ultimi interventi subiti è stato una dermoabrasione per rimuovere le restanti rughe superficiali del volto e del contorno labbra.

Fonte foto:  https://it.pinterest.com/pin/336221928422948571/, https://it.pinterest.com/pin/655977501946281770/