Con l’arrivo su Amazon Prime Video delle ultime due puntate, ora sappiamo chi è il vincitore di LOL: Chi ride è fuori.

La prima edizione di LOL: Chi ride è fuori è stata un grandissimo successo. I dieci comici che si sono sfidati a colpi di battute, gag, sketch hanno attirato l’attenzione di tantissimi utenti di Amazon Prime Video. Giovedì 8 aprile sono state rilasciate le ultime due puntate, che hanno permesso di scoprire il nome del vincitore che si è aggiudicato il montepremi da 100.000 euro (che verrà poi devoluto in beneficenza). Ricordiamo che per vincere il programma era necessario non ridere alle battute dei colleghi (era consentita al massimo una risata).

LOL: Chi ride è fuori, il vincitore

A vincere la prima edizione di LOL: Chi ride è fuori è stato Ciro Priello dei The Jackal. Il comico campano aveva ricevuto un’ammonizione nel corso della seconda puntata (era stato il terzo a ricevere il cartellino giallo a Fedez).

LOL: Chi ride e fuori
LOL: Chi ride e fuori

Ciro Priello era arrivato all’ultima puntata insieme ad altre tre comici: Katia Follesa, Caterina Guzzanti e Elio. Il primo concorrente a essere eliminato era stato l’altro componente dei The Jackal, Fru, che era uscito dal programma già nel corso della seconda puntata.

Successivamente erano stati eliminati, in ordine, Luca Ravenna nel corso della terza puntata, Angelo Pintus nella quarta, Michela Giraud, Lillo e Frank Matano nel quinto e penultimo episodio.

LOL: Chi ride è fuori: il montepremi del vincitore

Come detto in precedenza, il montepremi che si è aggiudicato il vincitore di LOL: Chi ride è fuori è di 100.000 euro. Ciro Priello ha deciso di devolverlo ad Action Aid, l’organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà.

Già in passato i The Jackal avevano raccolto fondi proprio in favore di Action Aid, Ciro Priello ha infatti spiegato di conoscere molto bene l’associazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


5 ragazzi per me: tutto sul dating show di Sky Uno

Ibrahimovic si dà al cinema: sarà Antivirus nel film di Asterix e Obelix