Dopo il successo della prima edizione, in molti sperano che possa essere realizzato LOL: Chi ride è fuori 2. Ci sarà?

LOL: Chi ride è fuori ha impiegato pochissimo tempo per farsi apprezzare dagli utenti di Amazon Prime Video che, a differenza dei concorrenti, spesso non si sono trattenuti dal ridere di fronte alle battute o a vari sketch comici. Quando una stagione di una serie TV o la prima edizione di uno show televisivo hanno successo ci si domanda se ci sarà anche la seconda: questo è quanto si stanno chiedendo anche i fan del programma condotto da Fedez e da Mara Maionchi. Per sapere se ci sarà o no LOL: Chi ride è fuori 2 bisognerà però attendere.

LOL: Chi ride è fuori 2 ci sarà?

Al momento da parte di Amazon Prime Italia non è giunta ancora nessuna notizia riguardo a un possibile LOL: Chi ride è fuori 2. La stagione eventuale, comunque , difficilmente arriverebbe sulla piattaforma streaming prima del 2022.

LOL: Chi ride è fuori
Fonte foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT

Per quanto riguarda i concorrenti, trovare dei nuovi dieci comici non dovrebbe essere molto complicato considerato anche il successo che ha avuto la prima stagione e il fatto che è ormai un format consolidato.

LOL: Chi ride è fuori: il cast

I dieci comici che si sono sfidati a colpi di battute, gag, sketch vari nella prima edizione di LOL: Chi ride è fuori sono: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Ricordiamo che il format del programma prevedeva una sorta di gara a eliminazione, nella quale il concorrente che per due volte cedeva alla tentazione di ridere a una battuta di un collega era eliminato. In palio c’era un montepremi finale di ben 100.000 euro che il vincitore ha poi devoluto in beneficenza.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Buongiorno mamma: le location della fiction con Raoul Bova

5 ragazzi per me: tutto sul dating show di Sky Uno