Liu Jo Luxury orologi: Sprint athletic luxury per la primavera estate 2017

Liu Jo Luxury orologi presenta la nuova collezione di orologi donna Sprint stile athletic luxury per la primavera estate 2017

chiudi

Caricamento Player...

Liu Jo Luxury orologi ha presentato la nuova collezione di orologi donna Sprint dallo stile athletic luxury per la primavera estate 2017. Dalle passerelle alla palestra, il nuovo stile contemporaneo e coloratissimo non può fare a meno dei dettagli sportivi nei look come per i nuovi orologi Liu Jo tutti da scoprire

Liu Jo Luxury orologi

Liu Jo Luxury orologi propone i nuovi orologi coloratissimi, in silicone, pratici e molto resistenti. Sono realizzati in una doppia versione sia per donna che per uomo con morbide finiture soft touch.

Per la donna ci sono otto tonalità differenti, da quelle più pop come l‘arancio e il bordeaux a quelle più classiche come il bianco e il nero.Senza tralasciare colori glamour e di stile come viola, prugna e rosa baby. Un tocco vitaminico perfetto per accendere i look estivi.

Tanti colori per la personalità imprevedibile e multitasking delle donne, capaci di sorprendere e di abbinarsi ad ogni outfit. Tra le caratteristiche tecniche: cinturino in silicone, cassa in acciaio, vetro minerale, corona, ghiera e fibbia in acciaio logato.

Il final touch speciale? Il packaging si trasforma in una mini handy bag per una nuova eleganza easy to wear. L’orologio Sprint è disponibile nei negozi e on line al prezzo di 49 euro.

Liu Jo gioca un ruolo da protagonista nel settore moda, calzature e accessori grazie a total look ed a offerte complete. Per gli orologi e i gioielli l’azienda si è affidata a Nardelli Luxury che ha creato le collezioni per Liu Jo Luxury. L’anima eclettica e dinamica di Liu Jo è così da sempre più proiettata verso il lifestyle.

Liu Jo Luxury si rivolge a tutte le fashion victim che vogliono una divertente e coloratissima estate!