Elisabetta Canalis è tornata a parlare della sua lite con l’amica decennale, Maddalena Corvaglia, e ha svelato nuovi dettagli.

Da mesi circolano voci sulla lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia e benché nessuna delle due ex veline abbia svelato i motivi dietro la rottura, Elisabetta Canalis ha rivelato qualche dettaglio in più dichiarando a Grazia di non voler parlare dell’ex amica per paura di essere travisata.

“Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”, ha dichiarato.

Elisabetta Canalis contro Maddalena Corvaglia

Sembra che per il momento i rapporti tra Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis siano ancora tesi e stando a quanto rivelato dall’ex velina mora a Grazia la possibilità di una riappacificazione tra loro sarebbe alquanto lontana.

MADDALENA CORVAGLIA
MADDALENA CORVAGLIA

Nessuna delle due ha svelato i motivi dietro la separazione ma Elisabetta Canalis ha confessato apertamente che qualcosa tra lei e l’ex velina bionda sarebbe realmente successo, e che attualmente tra lei e Maddalena ci sarebbe “uno spesso muro”. I fan sono in attesa di sapere cosa sia realmente accaduto tra le loro due beniamine e molti di loro coltivano ancora la speranza di vederle presto di nuovo insieme.

L’amicizia delle due veline

La Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche dai tempi di Striscia la notizia, si erano trasferite entrambe a Los Angeles dove avevano aperto insieme una palestra. Il progetto è sfumato in un nulla di fatto, probabilmente proprio a seguito delle incomprensioni sorte tra le due negli scorsi mesi.

Entrambe erano state testimoni di nozze ai loro rispettivi matrimoni e sui social spesso si erano mostrate insieme, per la gioia dei fan. Come un fulmine a ciel sereno però l’amicizia è naufragata e nessuna delle due ha voluto ammettere pubblicamente il perché.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Elisabetta Canalis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-08-2022


Dal rito del parto al segreto sul genere: le strane regole che precedono la nascita di un Royal Baby

Barbara D’Urso ieri e oggi: le foto del passato con i colleghi vip