Una violenta lite è scoppiata tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi a Live – Non è la D’Urso: il critico d’arte ha tirato in ballo l’ex premier, Silvio Berlusconi.

A Live – Non è la D’Urso Vittorio Sgarbi ha parlato di Stella Manente, ex concorrente de La Pupa e Il Secchione e Viceversa – dichiarando che Silvio Berlusconi gliela avrebbe raccomandata in quanto “una bella bionda”. Quando Barbara D’Urso si è dissociata dalle parole del critico, lui le ha dichiarato che Berlusconi avrebbe fatto lo stesso anche con lei: “Mi ha detto pure di te: “Barbara D’Urso è una bella ragazza”, ha dichiarato il critico, scatenando la reazione della conduttrice.

Barbara D’urso contro Vittorio Sgarbi

Volano insulti tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi a Live – Non è la D’Urso. La conduttrice ha preso le distanze da quanto affermato dal critico e gli ha chiesto di non dire mai più simili fandonie. Per tutta risposta Sgarbi si è infuriato a sua volta, e le ha risposto a suon di parolacce: “Mi ha detto che mi raccomandava una ragazza, saranno ca*** nostri o no? Vaffanc***, hai rotto il ca***”, ha dichiarato il critico.

Barbara D’urso questa volta gli ha chiesto se fosse impazzito e gli ha intimato di lasciare lo studio, ma Sgarbi si è rifiutato. “Pensa alla tua vita inutile, non rompere i cogli*ni, capra incapace, non lascio niente perché sono ospite”, ha dichiarato. La conduttrice è stata quindi costretta a continuare la trasmissione cercando di ignorarlo.

Le bufere tra i due

Non è la prima lite tra Sgarbi e la D’Urso in uno dei salotti televisivi della conduttrice. Già in passato tra i due era scoppiato un alterco per via delle posizioni di Sgarbi su alcune famose donne del mondo dello spettacolo (che secondo lui sarebbero arrivate a certi livelli di popolarità unicamente grazie alle raccomandazioni). In genere lui e Barbara D’Urso hanno sempre trovato il modo di chiarire e Sgarbi è stato spesso ospite delle trasmissioni della conduttrice nonostante le polemiche.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Barbara D'Urso Vittorio Sgarbi

ultimo aggiornamento: 24-02-2020


Elisabetta Canalis in maglia trasparente: la giacca si apre e si vede tutto!

Supermercati presi d’assalto, disinfettanti sold-out: il coronavirus ha scatenato il panico