Una violenta lite è scoppiata tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi a Live – Non è la D’Urso: il critico d’arte ha tirato in ballo l’ex premier, Silvio Berlusconi.

A Live – Non è la D’Urso Vittorio Sgarbi ha parlato di Stella Manente, ex concorrente de La Pupa e Il Secchione e Viceversa – dichiarando che Silvio Berlusconi gliela avrebbe raccomandata in quanto “una bella bionda”. Quando Barbara D’Urso si è dissociata dalle parole del critico, lui le ha dichiarato che Berlusconi avrebbe fatto lo stesso anche con lei: “Mi ha detto pure di te: “Barbara D’Urso è una bella ragazza”, ha dichiarato il critico, scatenando la reazione della conduttrice.

Barbara D’urso contro Vittorio Sgarbi

Volano insulti tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi a Live – Non è la D’Urso. La conduttrice ha preso le distanze da quanto affermato dal critico e gli ha chiesto di non dire mai più simili fandonie. Per tutta risposta Sgarbi si è infuriato a sua volta, e le ha risposto a suon di parolacce: “Mi ha detto che mi raccomandava una ragazza, saranno ca*** nostri o no? Vaffanc***, hai rotto il ca***”, ha dichiarato il critico.

Barbara D’urso questa volta gli ha chiesto se fosse impazzito e gli ha intimato di lasciare lo studio, ma Sgarbi si è rifiutato. “Pensa alla tua vita inutile, non rompere i cogli*ni, capra incapace, non lascio niente perché sono ospite”, ha dichiarato. La conduttrice è stata quindi costretta a continuare la trasmissione cercando di ignorarlo.

Le bufere tra i due

Non è la prima lite tra Sgarbi e la D’Urso in uno dei salotti televisivi della conduttrice. Già in passato tra i due era scoppiato un alterco per via delle posizioni di Sgarbi su alcune famose donne del mondo dello spettacolo (che secondo lui sarebbero arrivate a certi livelli di popolarità unicamente grazie alle raccomandazioni). In genere lui e Barbara D’Urso hanno sempre trovato il modo di chiarire e Sgarbi è stato spesso ospite delle trasmissioni della conduttrice nonostante le polemiche.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Barbara D'Urso

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2020


Elisabetta Canalis in maglia trasparente: la giacca si apre e si vede tutto!

Supermercati presi d’assalto, disinfettanti sold-out: il coronavirus ha scatenato il panico