Alla Milano Fashion Week Elisabetta Canalis si è presentata con un elegante completo e un top trasparente sotto il quale non indossava niente!

Elisabetta Canalis ha preso parte alla Milano Fashion Week con una mise firmata Max Mara e composta da un completo e un top color carne, semitrasparente, sotto il quale l’ex velina non ha indossato il reggiseno. Il risultato del suo outfit seducente è stato che, non appena la giacca si è aperta, si è visto praticamente tutto.

Elisabetta Canalis: il top trasparente alla Milano Fashion Week

Un look provocante e trasgressivo quello indossato da Elisabetta Canalis alla Milano Fashion Week del 2020: l’ex velina ha indossato un top trasparente e sotto di esso nessun reggiseno a coprire le sue grazie.

Le foto del suo look con décolleté in bella mostra hanno fatto il giro del web e hanno diviso i fan tra sostenitori e contrari: se c’è chi ne ha lodato l’audacia c’è infatti anche chi invece l’ha reputato unicamente volgare. La showgirl lo ha sfoggiato con fierezza, condividendo a sua volta alcune foto con la mise provocante via social.

Il ritorno in Italia

Elisabetta Canalis fa ritorno in Italia ogni volta che può e del resto è qui che abita ancora tutta la sua famiglia, nella sua amata Sardegna. La showgirl ha deciso di trasferirsi stabilmente a Los Angeles per via del lavoro del marito, il chirurgo Brian Perri, e lì anche lei aveva aperto una propria attività con l’ex collega e amica di sempre Maddalena Corvaglia. Da mesi a questa parte si vocifera che le due abbiano litigato, finendo col chiudere la palestra che avevano aperto assieme. Anche sui social sono sparite foto che le ritraggano assieme, ma né la Canalis né l’altra ex velina hanno voluto spiegare se veramente ci sia stata una rottura tra loro. Sarà vero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
elisabetta canalis

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Bufera su Mara Venier: “Insulti e minacce” a un ispettore di produzione

Barbara D’Urso contro Sgarbi: violenta lite in diretta