A “Verissimo” la bellissima Levante racconta il suo ritorno a Sanremo: “Penalizzato chi ha trattato temi diversi dall’amore”

Reduce dal suo ritorno al Festival di Sanremo 2023 dopo tre anni di assenza, Levante è stata ospite di “Verissimo” oggi sabato 18 febbraio 2023, e ha espresso alcune critiche riguardo alla partecipazione femminile. “Non so quanti artisti fossero presenti, ma il numero di donne era sempre troppo basso”, ha dichiarato la cantante.

Oltre a Marco Mengoni, il podio del Festival è stato interamente occupato da artisti maschili come Lazza, Ultimo e Tananai.

Levante
Levante

Durante la sua esibizione all’Ariston con il brano “Vivo”, dedicato alle donne che come lei hanno sofferto di depressione post-partum, Levante ha riflettuto sulle canzoni che hanno ottenuto maggior successo in questa edizione del Festival. “A Sanremo il tema dell’amore ha vinto la maggior parte delle volte, e chi, come me, ha affrontato temi diversi non ha ottenuto lo stesso successo”, ha detto l’artista siciliana.

Ha poi aggiunto: “Nonostante ciò, Sanremo rappresenta comunque una vittoria, perché consente di raggiungere un vasto pubblico che altrimenti sarebbe stato difficile raggiungere, ed è quindi un grande traguardo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2023


Fedez e Chiara Ferragni a cena da Cannavaciuolo: crisi superata?

Wilma Goich dichiarazione su Edoardo Vianello: “Rimane il mio primo grande amore”