I pigri saranno contenti: arriva il letto che si rifà da solo

Una notizia apprezzata specialmente dai più pigri, il letto che si rifà da solo esiste! Ecco di cosa si tratta, come funziona e chi lo ha ideato.

Rifare il letto è uno dei momenti più odiati della giornata: non tutti eseguono questa operazione al mattino, ritenendo giusta la filosofia del “non lo rifaccio, tanto lo riuso stasera”. Dovrebbe invece diventare un’abitudine buona e cara perché sembrerebbe proprio che rifare il letto dia maggiore motivazione a sistemare anche il resto della casa e a mantenerla sempre in ordine. Eppure per le persone più pigre è stata ideata la soluzione del secolo: un letto che si rifà da solo!

L’idea nasce in Canada e il proprio letto può essere gestito tramite un’applicazione del telefono. Scopriamo bene di cosa si tratta!

Il letto che si rifà da solo ideato da Smart Duvet

Camera da letto
Fonte foto: https://pixabay.com/it/appartamento-contemporanea-camera-3306501/

I canadesi dell’azienda Smart Duvet hanno avuto la grande idea di progettare e realizzare a tutti gli effetti un letto che si rifà comodamente da solo, senza il bisogno di alzare un dito da parte nostra. Il letto viene attraversato da una tecnologia che permette, tramite una griglia gonfiabile inserita dentro al copri piumone, di riempirsi d’aria e, quindi, di ripiegare le coperte in men che non si dica.

In più, questa nuova tecnologia consente di regolare la temperatura delle due parti del letto in base a come la coppia desidera: se lui vuole una temperatura più alta e lei più bassa, entrambi possono realizzare ogni loro desiderio tranquillamente.

Tutto il meccanismo viene gestito da un’applicazione che viene scaricata sul proprio smartphone o tablet sia per iOS che per Android. Questa famosa app permette anche di impostare un timer, in modo tale da comunicare al proprio letto “di rifarsi” all’ora stabilita da noi. Smart Duvet ha voluto creare un fenomeno di soli 250 euro, da sempre desiderato da chi ritiene noioso questo compito casalingo!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/appartamento-contemporanea-camera-3306501/

ultimo aggiornamento: 26-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X