Lesara Coachella edition 2016: tra boho chic e allure indie

Lesara Coachella edition 2016 si ispira al festival di risonanza globale per creare outfit di tendenza come le top model e le dive del deserto californiano

chiudi

Caricamento Player...

Lesara Coachella edition 2016 si ispira al festival “alternative” di risonanza globale, per creare outfit di tendenza dedicati a tutte le ragazze che desiderano vestire come le top model e le dive del deserto californiano. Anche nel festival edizione 2016 a fianco della musica c’è la moda nelle sue espressioni più bohémien e neo hippie: la passerella del festival regala look iconici che coniugano lo spirito libertino degli anni Sessanta e Settanta all’attitudine cool della moderna scena indie.

Lesara Coachella edition 2016

Le celebrities più in voga del momento fanno a gara per essere presenti a Coachella nel deserto californiamo e top model e star del calibro di Kate Moss, Dita Von Teese, Kendal Jenner e Rihanna approfittano dell’evento per sfoggiare outfit neo hippie, ispirati ai fasti di Woodstock, in bilico tra ispirazioni boho chic e allure indie “cool”.

Lesara, brand e-commerce di fast fashion attento alle tendenze e alle esigenze di qualità e prezzo, propone i suoi look da festival, in omaggio alla moda e allo spirito degli anni Sessanta e Settanta, tra frange, pattern etnici e stivaletti da cowboy.

Fra i capispalla propone giacche scamosciate color miele dal design trendy, bomber must have degli anni novanta tornati prepotentemente cool e cappotti scamosciati versatili, chic e raffinati.

E poi proposte di abiti neo hippie come il miniabito smanicato ad A dai colori vivaci e con una stampa folk variopinta che si estende dal collo alla vita.

Fra le gonne: modelli di minigonne dal sapore Sixties scamosciate, con bottoni dall’allure vintage e perfette da indossare con un paio di texani e una camicetta sfrangiata; minigonne scamosciate con frange di stile folk chic da abbinare con una blusa semplice e una borsa con frange.

Fra gli accessori troviamo borse a secchiello con raffinato ricamo floreale e nappine boho, borse a tracolla in cotone con design uncinetto e frange extralunghe e borse a tracolla scamosciate con frange spaziosa ma sempre chic.

Lesara propone un look “Coachella à porter” ma a piccoli prezzi.

Lesara_Coachella_8

Clicca qui per vedere la fotogallery completa