Leonardo Pieraccioni sorpreso con…

Leonardo Pieraccioni è stato pizzicato in compagnia della modella Ariadna Romero: impegni di lavoro o nuovo amore in vista?

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero sono stati sorpresi a Roma, mentre passeggiavano assieme e chiacchieravano spensieratamente. Lo scoop, lanciato da Diva e Donna, sembra far pensare che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia: che sia sbocciato un nuovo amore? Oppure si sarebbero visti unicamente per un nuovo progetto lavorativo?

Un nuovo amore tra Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero?

Pieraccioni e la showgirl cubana Ariadna Romero, si sono conosciuti nel 2010 sul set del film Finalmente la Felicità.  Da quell’anno molte cose sono cambiate nelle loro vite: il regista si è separato da Laura Torrisi, l’ex gieffina da cui ha avuto sua figlia Martina, e anche la top model cubana avrebbe rotto dal modello Pierpaolo Petrelli, da cui nel luglio 2017 ha avuto suo figlio Leonardo.

LEONARDO PIERACCIONI
LEONARDO PIERACCIONI

Entrambi genitori, entrambi single: insomma, i presupposti per una nuova liaison sembrano esserci tutti, ma per il momento i due diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia lanciata da Diva e Donna. Del resto il loro incontro potrebbe essersi verificato anche per un nuovo progetto lavorativo assieme, e chissà che presto non ci siano novità.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: il dolore della separazione

Leonardo Pieraccioni, che attraverso il suo profilo Facebook ha sempre mostrato di avere una vera e propria venerazione per sua figlia, ha rivelato ai giornali di non aver più cercato l’amore dopo la separazione da Laura Torrisi, e addirittura dopo di lei avrebbe dichiarato di non essere rimasto casto per ben tre anni:

“Prima vivevo con la speranza che una donna potesse cambiarmi la vita, poi ho capito che c’è una sola donna nella mia vita: mia figlia Martina, l’amore per lei ci sarà sempre, mentre quello per una fidanzata può svanire”, ha raccontato a Vanity Fair il famoso regista italiano.

ultimo aggiornamento: 12-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X