Leonardo DiCaprio dimentica Camila Morrone: l’attore hollywoodiano avrebbe un flirt con la modella Gigi Hadid.

Avvistati in atteggiamenti molto affettuosi Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid. A poche ore dall’ufficializzazione della fine della storia tra l’attore e Camila Morrone, lui avrebbe già manifestato tutto il suo interesse per la modella più gettonata degli ultimi tempi. Complice una festa a casa di amici, i due sono stati fotografati in atteggiamenti poco equivocabili. Amici vicini fanno sapere che i due, per il momento, non avrebbero intenzione di instaurare una relazione seria.

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid, le foto impazzano

Gli scatti che mostrano Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid hanno fatto in pochissimo tempo il giro della rete. I due, a Casa Cipriani degli amici Richie Akiva e Darren Dzienciol, nel quartiere di Manhattan, si mostrano molto vicini mentre si parlano all’orecchio, si scambiano sguardi intensi e carezze sul braccio.

“Si frequentano e sono attratti l’uno dall’altro. Gigi pensa che sia un ragazzo davvero speciale”, ha rivelato una fonte a E!News, mentre qualcun altro ha raccontato a PageSix che “ci stanno andando piano”.

Non è la prima volta che Di Caprio e la Hadid vengono avvistati insieme. Il gossip su di loro si era già scatenato dopo una festa a Soho.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-09-2022


Re Carlo III licenzia i dipendenti di Clarence House: “Sono tutti lividi”

Lutto nel mondo del cinema, è morta la celebre attrice