Lele Mora e le rivelazioni shock sui vip a Dagospia

Lele Mora si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo di Dagospia: rivelazioni e scoop a distanza di anni

chiudi

Caricamento Player...

Lele Mora si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: a distanza di anni, il guru dei vip si è tolto qualche altra velenosa soddisfazioni, rilasciando un’intervista senza peli sulla lingua ad Alberto Dandolo di Dagospia. Dopo le piccanti rivelazioni sulla sua relazione di amicizia con Fabrizio Corona, con cui Mora pare abbia avuto anche una relazione, adesso è il turno di Simona Ventura e Laura Chiatti: sembra che Lele Mora non abbia ancora esaurito la scorta di scoop e rivelazioni hot di cui è a conoscenza.

Le rivelazioni di Lele Mora su Paola Caruso

Nell’intervista, Mora dà un suo giudizio sull’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, definendola, alquanto noiosa  e torna a parlare di Simona Ventura, ideatrice dell’isola e quest’anno concorrente eliminata:

“La signora Ventura mi ha fatto pena…anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi’.

Poi la ‘bomba’ sulla Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, una vecchia conoscenza di Mora:

‘Si innamorò (in realtà aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg  – racconta l’ex agente dei vip – per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca…ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata. Se Paola non prese una scaricata di botte fu anche grazie a me”.

Parole buone invece per l’ex tronista Cristian Gallella: ‘Per lui sono come un padre, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata e gli lancio un appello: “Il tuo papà Lele ti sta aspettando…”’.

Per Lele Mora sarà Jonas Berami a vincere l’Isola

Infine Lele Mora arriva a parlare della presunta liason tra Marco Carta e Jonas Berami. Dopo un inizio decisamente difficile e una convivenza che sembrava al limiti dell’impossibile, infatti, il rapporto tra i due naufraghi è ‘miracolosamente’ cambiato.

Da diverso tempo, infatti, Marco e Jonas sono diventati praticamente amici per la pelle: i due sono uniti più che mai, sempre d’accordo sulle scelte da fare e intenti a salvarsi da eventuali nomination improvvise.

“Io so che tra loro c’è una intesa molto, molto forte”. Nessun dubbio, per Mora, sul vincitore dell’edizione di quest’anno dell’ISola dei Famosi. Secondo Lele sarà proprio l’attore de ‘Il Segreto‘  perchè “I suoi fan hanno comprato fior di call center…un po’ come feci io con Walter Nudo”. 

lele_mora
Fonte Foto: Facebook