Crazy color, unicorn hair e blorange: 3 novità che hanno rivoluzionato i capelli delle celebrità

Fashion blogger, cantanti, conduttrici: i capelli delle star si tingono di mille colori…

chiudi

Caricamento Player...

La moda del momento ha colpito tutti e anche le star non riescono a resistere alla tentazione di tingersi i capelli. I capelli dai colori sgargianti e stravaganti sembrano essere uno strano modo divertente per far parlare di sé sui social network (e non solo). Tantissime sono le star che hanno colorato la loro chioma con le tinte stravaganti e appariscenti. Vediamo i capelli delle star più pazzi!

Caterina Balivo: rosa in omaggio alle donne dello sport

La conduttrice del programma di tutorial che ogni pomeriggio intrattiene il pubblico di Rai Due si è presentata in trasmissione sorprendendo tutti i suoi spettatori. I suoi capelli da castani si sono trasformati in un biondo platino con delle vistose punte rosa.

Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane.

In questo caso, il colore dei capelli di una star porta un messaggio di solidarietà e di vicinanza. Il motivo di questa scelta, che lei stessa ha spiegato su Instagram, è infatti quello di omaggiare tutte le donne che hanno partecipato alle olimpiadi “distinguendosi ogni giorno e in ogni settore”.

Caterina Balivo
Fonte foto: https://www.instagram.com/caterinabalivo/?hl=it

Hilary Duff, Katy Perry, Kesha e Lady Gaga: arrivano gli unicorni

Tra le cantanti di grande successo del momento, tra cui Katy Perry, spiccano le teste unicorn ovvero un’alternativa a quelle dai colori più accesi e definiti rainbow hair, che tanto piacciono alle teenager.

Dal rosa, al viola, al celeste, tutte molto sfumate e il più naturali possibili queste tinte propongono colori chiari e delicati, creati miscelando alcune gocce di pigmento all’interno della tradizionale tinta. L’effetto si nota subito ed è indicato soprattutto sulle ragazze bionde che hanno una base più semplice da colorare.

Georgia Jagger e Sienna Miller: ecco il blorange

Il blorange è un colore molto particolare e adatto alle ragazze dalle pelli diafane e agli occhi chiari poiché assumendo le sfumature dell’arancione, si sposa perfettamente con i colori complementari. Il blorange è una tecnica che offre risultati differenti a seconda della porzione di capello che viene colorata.

Un esempio di capelli blorange lo porta Georgia Jagger, la figlia di Mick Jagger, che ha i capelli tinti solo sulle punte mettendo in risalto il colore verde dei suoi occhi e i lineamenti dolci del suo volto. Anche Sienna Miller ha scelto un tipo di tinta simile e, a differenza di Georgia però, ha tinto tutti i suoi capelli con un’altra  tendenza del momento detta Peach Hair che è possibile grazie alternanza di ciocche arancioni a qualche ciocca più rosata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/caterinabalivo/?hl=it