Le Iene hanno indagato sulla storia tra il principe Linguaglossa, Giacomo Bonanno, e la bielorussa Tatsiana Yashchanka: ma qualcosa non torna.

Fa mormorare la storia – ormai finita – tra il principe Linguaglossa e Tatsiana Yashchanka. I due sono stati intervistati da Le Iene, ma le versioni dei fatti di entrambi non coincidono e creano ulteriori aloni di mistero su un amore nato quando entrambi risultavano impegnati. “Lei aveva un ragazzo e ci conviveva. Io non potevo andare a casa sua perchè c’era lui”, ha raccontato il principe, mentre lei ha asserito: “Non è vero, è lui che aveva la moglie”.

Principe Linguaglossa e Tatsiana Yashchanka: le versioni contrastanti

I due, dunque, avrebbero iniziato a stare insieme mentre avevano relazioni parallele. La situazione sarebbe degenerata quando Tatsiana ha scoperto di essere incinta.

“Nel 2020 gli ho detto che aspettavo un bambino. Era felice ma è scappato negli Stati Uniti. Mi mandava messaggi, ma poi è sparito e mi ha bloccato da ogni parte – ha raccontato lei – . Poi la moglie mi ha scritto dicendomi che aveva scoperto tutto e io ho avuto uno choc e ho abortito naturalmente. Poi lui ha preso una casa vicino la mia, mi mandava email e mi inondava di messaggi”.

Da qui sarebbe partita la denuncia per stalking. Ma, come scoperto da Le Iene, a questa avrebbe fatto seguito un viaggio dei due alle Maldive. “Mi ha picchiata, stavo malissimo. E lì, capisco che dovevo smetterla”, si è giustificata la bielorussa.

Ad oggi, il principe Linguaglossa recrimina alla ex fidanzata due auto, quattro carte di credito, un b&b, viaggi e gioielli.

“Le ho dato 4 carte di credito, quando faceva spese lo vedevo, volevo sapere se comprava cose costose […]Poi le ho regalato un b&b, per farle del bene, ma ora ci lavora il fratello. Lei non fa un cazzo – ha raccontato lui, mentre lei ha sottolineato: “Mi dà fastidio passare come la bierolussa che prende soldi da quello ricco. La mia famiglia è di imprenditori, non ho bisogno di lui”.

Ad oggi, i due si lanciano accuse reciproche e lui risulta essere in cura da uno psichiatra che ha lasciato Tatsiana per seguire il principe: “Rispetto a lei ha reali problemi. E ancora ora è in cura da me”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2022


Wanda Nara, la verità sul divorzio da Icardi: “Lui non vuole che…”

Anna Tatangelo, che dramma: dopo la madre un lutto pesantissimo