Gianluca Vacchi in spiaggia con la nuova fidanzata?

Ariadna Gutierrez è la nuova fiamma di Gianluca Vacchi? La ragazza si trova in vacanza a Miami con Mr. Enjoy… Ha già dimenticato Giorgia?

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez si trovano in vacanza insieme sulle splendi de spiagge di Miami. La ragazza infatti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia dell’ereditiero. Quindi adesso abbiamo una “nuova fidanzata di…“? Staremo a vedere… Pero ora sappiamo solo che i due sono in vacanza insieme.

L’estate di Gianluca Vacchi è hot…

Look mare Gianluca Vacchi


Logo
Ariadna Gutierrez è una giovanissima modella colombiana, che è stata sfoggiata in spiaggia da Mr. Enjoy. Il quale sembrerebbe già aver dimenticato e sostituito l’ex fidanzata Giorgia Gabriele. Quest’ultima lo avrebbe lasciato perché stanca dei suoi atteggiamenti e soprattutto del personaggio che ormai si è dipinto addosso.

La relazione tra i due durava ormai da qualche anno, ma Giorgia ha deciso di iniziare a camminare con le sue gambe da sola. La ragazza infatti vorrebbe dedicarsi esclusivamente al lavoro. È una brava fashion designer.

Gianluca Vacchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gutierrezary/?hl=it

Gianluca Vacchi è stato visto spesso in compagnia di un’altra giovane ragazza. I suoi followers hanno pensato subito fosse la sua fidanzata, ma presto è arrivata la smentita. La ragazza in questione è Ginevra Mavilla, una giovanissima studentessa, bionda e dal fisico mozzafiato. È stato lo stesso Vacchi a dirci che si tratta della sua figlioccia ed è legato a lei da molti anni. L’abbiamo visto in una veste completamente nuova, aveva atteggiamenti affettuosi e paterni. Tutti coloro che solitamente erano abituati a vederlo ballare Despacito sono rimasti colpiti da questo nuovo lato tenero. Quasi da non riconoscerlo più… Invece no! Eccolo di nuovo, sempre lui, con aria fiera, i muscoli scolpiti e i tatuaggi in mostra, a sfoggiare la nuova fiamma. Adesso staremo a vedere se Ariadna sostituirà la bella Giorgia…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gutierrezary/?hl=it