Le 10 proposte di matrimonio più originali

Una delle domande più importanti della nostra vita è “Mi vuoi sposare? Noi abbiamo scelto le 10 proposte di matrimonio più originali

chiudi

Caricamento Player...

Che sia San Valentino o un giorno qualsiasi, la domanda delle domande che tutte le ragazze aspettano dai propri fidanzati è “Vuoi sposarmi?” Si tratta di una richiesta che a volte si aspetta tutta la vita e che a volte arriva dopo molto tempo mentre a volte, nonostante si fantastichi su per anni, non arriva affatto.

Le proposte di matrimonio per diverso tempo sono cadute in una sorta di dimenticatoio, diventando quasi un tabù, un obiettivo irraggiungibile, un traguardo della coppia inesistente e forse è proprio per questo che ora per fare la fatidica domanda si cerca di fare una grande sorpresa alla fidanzata, proprio per lasciarla a bocca aperta e rendere anche quel momento indimenticabile e speciale proprio come quando si pronuncerà il fatidico sì.

Spazio alla fantasia e al romanticismo

Noi abbiamo scelto le 10 proposte di matrimonio più originali, alcune delle quali sono davvero pazzesche.

Tra le proposte di matrimonio romantiche è stata fatta da un ragazzo che invece di nascondere l’anello nel dessert ha pensato di far scrivere ad un pizzaiolo la fatidica domanda su una semplice pizza. Potete immaginare lo stupore della ragazza, la quale era convinta di passare una serata come tante altre e invece si rende conto che le zucchine sulla pizza non sono messe a caso!

Una variante del dessert e della pizza, ma è un minimo più articolata: questo ragazzo, infatti, ha pensato di scrivere la sua proposta di matrimonio in un biscotto della fortuna appositamente confezionato per contenere uno dei bigliettini classici con su scritto “Mi vuoi sposare?” e un qualcosa di un po’ meno classico come l’anello di fidanzamento.

Chiunque abbia un giardino deve prima o poi tagliare l’erba, perché non diventi troppo alta. Questo ragazzo ha pensato, però, di tagliarla in un modo un po’ particolare, e probabilmente chi lo ha visto farlo lo ha preso per pazzo. Ma non lo avrà preso per matto la sua fidanzata, quando hanno pensato bene di alzarsi in volo insieme proprio sul prato in questione, per scoprire che l’erba non era stata tagliata a casaccio: infatti sul prato erano state scritte le parole “Stacy, mi vuoi sposare?”

Più la situazione è originale, maggiori sono le possibilità che la risposta sia un “Sì”.

Per festeggiare l’amore si aspetta San Valentino? Non è necessario! Anche chiedere la mano alla propria compagna può essere un modo di festeggiare l’amore e renderlo plateale.

Proseguiamo con altre proposte di matrimonio incredibili.

Un ragazzo ha pensato di portare la propria fidanzata nella vasca con i suoi animali, in tempo per veder arrivare il delfino con in bocca in cuscino, con la scritta “Mi vuoi sposare?”. Una situazione già bella di per sé grazie all’acqua e alla presenza dei delfini, quindi possiamo immaginare la reazione della ragazza!

lui che si è filmato per pochi minuti ogni giorno, per un anno intero, mentre faceva le sue cose quotidiane (mangiare, lavarsi i denti, fare le flessioni, lavorare) e ogni giorno con un cartello diverso chiedeva alla moglie cose del tipo “Vuoi essere mia moglie?” oppure “Mi vuoi sposare”? Alla fine dell’anno ha montato il video e glielo ha mostrato. Immaginate lo stupore di una ragazza che riceve un trattamento del genere.

Spesso vengono organizzati dai giovani i cosiddetti “Flash Mob”, che sono riunioni improvvise di ragazzi che si muovono tutti nello stesso modo, o che ballano tutti insieme, per pochi minuti per poi disperdersi nuovamente tra la folla. Questo ragazzo è però riuscito ad organizzare un flash mob per la sua proposta di matrimonio, con i ballerini che danzano sulla musica di tre canzoni italiane e tra i quali, alla fine, si inserisce lui subito prima di fare la proposta.

Il fidanzato fa salire in auto la propria fidanzata con le cuffie nelle orecchie, quindi posiziona l’auto sulla strada in un sobborgo urbano. E da lì, a tempo di musica, due ballerini iniziano a ballare. All’inizio sono due, poi diventano quattro, poi sei, e così via fino a veder comparire un’intera banda musicale! Per organizzare il tutto il fidanzato deve averci messo dei mesi ma il risultato, specialmente per lei, è di sicuro effetto!