“Lauro – Achille Idol Superstar” è il nuovo album di Achille Lauro. Ne annuncia l’uscita l’autore sul suo profilo Instagram.

“Ho sconvolto l’Italia con le mie performance. Pietrificato le vecchie generazioni ispirando le nuove, ignorando ogni regola e ogni schema. Ho trascorso gli ultimi cinque mesi su un’isola da solo, per poi capire che quello che ho fatto prima non era abbastanza”. Con queste parole Achille Lauro annuncia l’uscita, l’11 febbraio 2022, del suo nuovo album “Lauro – Achille Idol Superstar”: si tratta di una nuova edizione dell’album “LAURO” con, però, 7 canzoni inedite. C’è anche il brano che porterà a Sanremo, “Domenica”. La copertina è un’opera originale dei Miaz Brothers.

Achille Lauro
Achille Lauro

“Domenica”, il brano per Sanremo

Dopo 26 dischi di platino e 12 dischi d’oro Achille Lauro torna con nuovi brani e una nuova performance all’Ariston di Sanremo. Il brano con cui gareggerà si chiama “Domenica”. Ad accompagnarlo sul palco, l’Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo e la direzione d’orchestra di Gregorio Calculli.

La tracklist dell’album

Foxy
Domenica
Latte +
Come me
Rolling Stones
Generazione X
Barrilete cosmico
Sabato sera
Fiori Rosa
A un passo da dio
Lauro
Stupide canzoni d’amore
Femmina
Marilù
Pavone
Prequel
Solo Noi
Sexy Boy
Io e te
Ricordi d’inverni

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Le indiscrezioni

Francesca Cipriani ha il Covid: le parole dell’ex gieffina