Laura Torrisi, addio a Pieraccioni: dopo il regista, è felice con il pilota…

Laura Torrisi, dopo il regista Leonardo Pieraccioni ha ritrovato l’amore: lui è l’affascinante pilota di rally Luca Betti…

chiudi

Caricamento Player...

Laura Torrisi ce la ricorderemo sempre come la bellissima ex moglie di Leonardo Pieraccioni. I fan sono rimasti molto delusi dalla fine della loro relazione, al punto da sperare di vederli tornare insieme o comunque di vederli di nuovo felici (anche al costo di vederli separati). Ormai è ufficiale: la bella attrice ha ritrovato la felicità in amore accanto al pilota di rally 39enne, Luca Betti. Lui non è un volto esattamente ignoto al mondo dello spettacolo: i più informati se lo ricorderanno come concorrente di Pechino Express nel 2014. Sono stati proprio Laura e Luca a ufficializzare la loro relazione con la tenera immagine di due mani intrecciate su Instagram.

L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” scrive Laura. Mentre lui le fa eco pubblicando la stessa foto aggiungendo una dedica: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”.

Laura Torrisi
Fonte foto: instagram.com/torrisilaura/

Laura Torrisi e Pieraccioni sono separati da anni ormai

Il regista Leonardo Pieraccioni sembrerebbe sempre più vicino a Irene Balestra (almeno stando a quando si vocifera nel mondo del gossip), pur negando di avere una relazione lei. In ogni caso, i rapporti tra i due ex coniugi sono ottimi: lei e il regista toscano, padre di sua figlia Martina, sono rimasti ottimi amici.

Luca Betti è un pilota automobilistico di rally oltre che un imprenditore cuneese. Nel passato ha partecipato a Pechino Express in coppia con Michael Lewis: erano gli Eterosessuali, e infine lo abbiamo visto nel programma Detto Fatto, in qualità di tutor di guida sicura.