Dove abita Laura Torrisi: una casa shabby chic con tanto amore

Laura Torrisi: una casa shabby chic con tanto amore

La casa di Laura Torrisi è l’esatta estensione della sua personalità. Solare, fresca e semplice, è un microcosmo di magie e colori…

Dove vive Laura Torrisi? La sua abitazione parla di eleganza e armonia, di relax e divertimento: scopriamo gli interni della casa che la splendida attrice ed ex concorrente del Grande Fratello condivide con la sua gioia più grande, la figlia Martina, nata dalla passata relazione con Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi e Martina: una casa per due

Accogliente e per nulla scontato, il design della casa di Laura Torrisi riflette perfettamente la sua personalità solare e dinamica. La condivide con la figlia, Martina Pieraccioni, ma anche con i suoi inseparabili amici a quattro zampe.

Su Instagram tantissimi video divertenti della famiglia, cani al seguito che corrono intorno al tavolo della favolosa area living e tanti sorrisi… È un regno dove la natura si insinua con la sua dolce e colorata carezza, tra fiori sui mobili e piante a completare gli spazi luminosi e aperti…

Torrisi dettagli
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/

Magici giochi di spazi, tra pietra e luce

Lo stile ha una inconfondibile impronta shabby chic, molto curato e dal sapore intenso delle atmosfere country. La tonalità calda dei pavimenti contrasta con il bianco dei mobili, ma rivive nel legno naturale di tavoli e cassapanche.

Torrisi Living room
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/

Pietra e mattoni a vista, a impreziosire alcuni squarci di parete in varie zone della casa, restituiscono un abbraccio autentico agli interni, offrendo un tocco rustico e raffinato. A terra tappeti finissimi, lavorati con decorazioni romantiche, e a dominare il salone una magnifica libreria composta da lunghe mensole a muro.

Qual è il cuore di questa splendida abitazione? Potremmo dire che le aree “pulsanti” di casa Torrisi sono essenzialmente due: cucina e sala tv. Nella prima, la bella ex gieffina si diverte a preparare ottimi piatti, nel segno della tradizione ma anche della sperimentazione!

Torrisi cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/

Non manca un tocco romantico tra candele alla finestra e fiori, così come quadri dal gusto retrò e sedie bianche a circondare un tavolo in legno molto ampio e robusto. Tutto sotto il segno del sole che, come si può notare, invade gli ambienti a ravvivare ogni cosa grazie alla carezza energica che penetra dalle finestre…

Torrisi cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/

A tutto relax tra film e famiglia

Laura Torrisi ama condividere tantissime esperienze con sua figlia, e una di queste è un buon film davanti al calore del camino. Stiamo entrando nella splendida sala tv in cui la sera tutto si trasforma, per dare vita a un abbraccio di luci soffuse che regalano agli occhi una dolcissima immagine.

Torrisi Living
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/

A Natale tutto diventa tradizione e magia, con un albero decoratissimo a svettare nella zona living…

Torrisi Living
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/

In camera da letto morbide armonie

La camera da letto di Laura Torrisi è semplice e rifinita di morbide armonie, tra ferro battuto e lenzuola candide. È qui che, stanca dalle fatiche quotidiane, ama rifugiarsi con la sua Martina, popcorn e tv accesa, sdraiate su un letto a baldacchino che profuma di sogni d’oro…

Torrisi letto
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/

Ai piedi due morbidissimi cuscini a forma di cuore, e una sedia in ferro battuto che riprende il motivo di testiera e pediera. Gli ingredienti per una vita da favola non mancano, così come le principesse…

ultimo aggiornamento: 27-09-2019

X