Laura Freddi: le prime foto con la piccola Ginevra

Laura Freddi è al settimo cielo per la nascita della sua piccola Ginevra: la donna ha lasciato l’ospedale ed è pronta per la sua nuova avventura da mamma!

chiudi

Caricamento Player...

Laura Freddi è molto emozionata per l’arrivo della sua primogenita Ginevra: nelle scorse ore la donna e il compagno hanno lasciato l’ospedale, stringendo tra le loro braccia la piccola. La nuova famiglie è stata paparazzata da Chi, in questo momento di grande gioia.

Laura Freddi ha partorito Ginevra!

Laura Freddi all’età di 45 anni è diventata mamma per la prima volta, realizzando il sogno più grande della sua vita. Ora è pronta a godersi la sua nuova avventura a casa, infatti la donna e il compagno Leonardo D’Amico hanno lasciato l’ospedale dove è nata la piccola per andare finalmente a casa.

Laura Freddi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it

È stata proprio la stessa ex velina di Striscia la Notizia a dare l’annuncio del lieto evento con un dolce post su Instagram. Laura ha pubblicato una foto con il fiocco rosa e il nome della figlia, aggiungendo la tenera didascalia: “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e’ nata Ginevra con un peso di 3,67!!!“.

La gravidanza e la nascita della figlia sarebbero stati per Laura un grande sogno ancora da realizzare, di cui aveva espresso il desiderio anche quando ormai stava per perdere le speranze e si era aperta ai fan parlandone, in un lungo sfogo, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Laura Freddi al Grande Fratello Vip

La showgirl aveva partecipato lo scorso anno alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Era stata molto amata dal pubblico e dai fan, per il suo essere vera e sempre sincera. Infatti era stata premiata, arrivando fino in finale.

Non ci resta che augurare il meglio alla cara Laura e alla piccola Ginevra, che speriamo di conoscere presto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it