Gemma Galgani: reazione shock alle critiche sui social!

Gemma Galgani è sicuramente la dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Stanca delle solite critiche sui social risponde a tono!

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani è continuamente soggetta a critiche e attacchi da parte degli opinionisti di Uomini e Donne, come Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma non solo. La dama di Torino infatti divide il pubblico, tra chi la ama e chi non la può sopportare. Molti sono gli haters che la insultano sui social, ma questa volta la Galgani ha risposto a tono.

La dama del trono over di Maria De Filippi avrebbe commentato, alle continue critiche che riceve su Instagram, scrivendo: “Oramai tutte leonesse da tastiera. Tutte Miss Italia, tutte stupende ma con il profilo chiuso o senza foto”.

Gemma Galgani su Instagram risponde alle critiche!

Ha poi concluso il suo sfogo scrivendo: “Hakuna rosicata”. Questa volta l’ex fidanzata di Giorgio Manetti, il gabbiano di Firenze, avrebbe deciso di non rimanere più in silenzio, mettendo a tacere le continue critiche.

Siamo soliti a vederla litigare con Tina Cipollari, a causa dei suoi atteggiamenti, ritenuti dall’opinionista, non consoni per la sua età. Questi scontri hanno diviso l’opinione pubblica: infatti sono in molti ad attaccare, anche nel privato e sui social, la Galgani.

Gemma Galgani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti c’è un ritorno di fiamma?

Da tempo ormai la Galgani sembrerebbe intenzionata a riconquistare l’ex fidanzato Giorgio, il quale non si sarebbe ancora espresso in maniera troppo chiara sulla decisione da prendere. Gemma in questo modo ha scatenato ancora di più l’ira di Tina, ma non è disposta ad arrendersi.

Anche Maria avrebbe dato un ultimatum alla coppia, in modo da fargli prendere presto una decisione. Inoltre, i fan della coppia sperano molto in un ritorno di fiamma tra i due: staremo a vedere come si evolverà questa storia d’amore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it