Laura Chiatt parla a detto fatto di marco bocci e della loro intimità

“Io e Marco? Anche più volte al giorno”. Le confessioni di Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci sono più uniti che mai. Parola dell’attrice che ha ammesso che nonostante i bambini cercano di ritagliarsi dei momenti tutti per loro.

Come procede la storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci? A gonfie vele, parola dell’attrice. La Chiatti, infatti, ospite nel salotto di Detto Fatto, ha deciso di lasciarsi andare ad alcune rivelazioni intime sulla sua vita privata. Nello specifico, inoltre, l’attrice di Manuale d’amore, ha deciso di rivelare alcuni dettagli davvero succulenti sulla sua relazione.

Laura Chiatti e Marco Bocci: l’intesa è perfetta

Laura Chiatti e Marco Bocci trascorrono molto tempo sotto le lenzuola? Sembrerebbe di sì, anche se la Chiatti ha deciso di fare alcune precisazioni, durante un’intervista rilasciata a Bianca Guaccero.

Proprio la conduttrice, infatti, ha chiesto all’attrice se fosse vero che lei e il marito facessero l’amore due volte al giorno, come dichiarato dalla stessa Laura in un’intervista ma la risposta non è stata quella che tutti si sarebbero aspettati. La Chiatti, infatti, ha ammesso:

“Era una battuta, fui mal interpretata. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno”.

E poi ha continuato:

“Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana”.

Marco Bocci: papà tenente

Laura Chiatti è stata un vero e proprio fiume in piena. Lei e il marito Marco Bocci sono genitori di due bambini, Enea e Pablo, con cui cercano di trascorrere la maggior parte del loro tempo, quando non sono impegnati sui reciproci set. Inoltre, proprio Laura ha parlato del rigore di Marco nell’educare i propri figli:

“Lui è molto rigido, molto tenente. [..] ‘A quell’ora si dorme, a quell’ora si gioca”.

Ha raccontato la Chiatti ridendo e ammettendo come il marito fosse il papà più buono del mondo.

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X