Laura Chiatti e Francesco Arca, da ex fidanzati ad amici: come fanno?

Sorrisi e sguardo complice per Laura Chiatti e…il suo ex?

Laura Chiatti e Francesco Arca sono la dimostrazione che si può rimanere amici tra ex: e i loro rispettivi compagni…approvano!

Sempre più VIP nostrani hanno abbracciato il concetto di famiglia allargata. Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi, ma anche Eros e Marica: sembra proprio che rimanere in buoni rapporti con l’ex (spesso per il bene dei figli) sia la nuova, positivissima, moda. Lo sanno bene anche Laura Chiatti e Francesco Arca che, con la complicità dei loro nuovi partner, hanno saputo dar vita a una splendida amicizia alle ceneri della loro storia d’amore.

La complicità c’è ancora e la capacità di divertirsi insieme anche, come possiamo ben vedere nelle foto pubblicate da Chi. Laura, il compagno Marco Bocci, Francesco e la compagna Irene Capuano hanno trascorso una piacevole serata al luna park, tutti insieme tra attrazioni e risate.

Laura Chiatti e Francesco Arca
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B1soaTjIBGJ/

Laura Chiatti e Francesco Arca: dopo l’amore, l’amicizia

Laura e Francesco sono stati insieme per 3 anni, nel lontano 2006: non hanno avuto figli ma, come si sul dire, si sono ‘lasciati bene’.

Da Bocci, Laura ha avuto due figli – Enea (2015) e Pablo (2016) – e anche Francesco e Irene hanno due bambini, Maria Sole (2015) e Brando Maria (2018). Anche i piccoli sono più o meno coetanei e chissà che un girono crescendo a giocando sempre insieme non diventino anche loro grandi amici!

Come si fa a rimanere amici con un ex? All’inizio anche per Irene Capuano era strano uscire con Laura “Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni”, ha spiegato Arca in un’intervista a Silhouette.

È possibile rimanere amici di un ex?

Io credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco. Cos’altro c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione?“, ha spiegato l’ex tronista Silhouette.

Ovviamente, prima è necessario far passare un po’ di tempo tecnico, poi il rapporto può assumere una nuova veste.

ultimo aggiornamento: 28-08-2019

X