L’app di Zalando: vestiti stupendi per tutti, con un semplice click!

Il brand di shopping più conosciuto al mondo, Zalando, ha la sua app dove si possono acquistare capi stupendi con un solo click: fare spese è ancora più semplice

chiudi

Caricamento Player...

Lo shopping è da sempre il passatempo più amato, ma gli utenti spendono sempre più tempo all’interno dei negozi digitali, comprando di più e più spesso. Al giorno d’oggi le app hanno superato ogni barriera: fidelizzano il cliente e fanno la differenza. Non a caso anche Zalando ha la sua app, che permette di aggiungere valore all’esperienza. Zalando, è forse il più noto brand di shopping online, famoso per la semplicità con la quale si possono acquistare capi da sogno, con un solo click.

L’app di Zalando permette di comprare in piena sicurezza, e trovare gli abiti che più rispecchiano ogni cliente

Quante volte vi è capitato di vedere un bell’abito indossato in strada, ma poi lo avete perso di vista? Adesso non capiterà più, grazie al potere di una semplice fotografia.

L’innovazione si chiama photo search: si possono scattare fotografie agli abiti visti in giro, e ci pensa Zalando a trovare degli articoli simili. E’ semplice come farsi un selfie: basta scattare una foto all’articolo dei desideri, selezionare di quale categoria si tratta (t-shirt, vestiti, jeans, donna o uomo…), e l’app farà tutto il lavoro per voi. Vi indirizzerà automaticamente a una selezioni di capi simili tra cui scegliere.

Si possono anche confrontare i prezzi degli abiti, semplicemente scannerizzando il codice a barre. Anche in questo caso, bisogna inquadrare il codice a barre con la fotocamera e l’app in automatico vi aiuterà a risparmiare. Risparmiare, infatti, non è mai stato così semplice, e non vi perderete mai più le ultime tendenze.

L’interfaccia grafica per l’utente è molto accattivante: le grafiche e le foto sono bellissime, e il tutto è molto scorrevole e piacevole da utilizzare. Fin troppo: verrete risucchiati dall’app, e vi ritoverete a confrontare le varie sezioni, tra prodotti scontati, nuovi arrivi, articoli selezionati per te, una selezione di trend imperdibili, e qualche brand che proprio non si può non provare.

Zalando si dedica a semplificare lo shopping già da molti anni, e lo fa sempre nel modo migliore: in questo modo lo shopping online è più facile che mai. Nell’app si può navigare, esplorare e scovare capi inediti e speciali, curiosando tra più di 1500 brand. Ovviamente in tutta sicurezza: l’app è sicura al 100%.

L’app Zalando si può scaricare per smartphone o tablet: è disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

Donna, uomo e bambino, e oltre 1500 marchi: nessuno è escluso. In più ogni settimana vengono elargiti diversi nuovi consigli di stile, come ad esempio: “Ghillies, mom jeans, spalle scoperte: è questo l’outfit dell’estate”.