L’abito preferito di Kate Middleton è firmato Preen

Ma non era rosso l’abito di Kate Middleton? La Duchessa di Cambridge ce lo ripropone in nero e chissà che il suo abito presto non sia anche bianco o blu

chiudi

Caricamento Player...

Kate Middleton, nonostante potrebbe avere tutti i vestiti che desidera, anche in questo è uguale alle donne per così dire normali. L’abbiamo ammirata solo un paio di mesi fa in un abito rosso acceso e ci ha incantati indossando la creazione firmata Preen by Thornton Bregazzi, caratterizzata da un ampia gonna al polpaccio e da una scollatura asimmetrica.

Ecco: la stessa Kate deve essersi trovata proprio bella con quell’outfit semplice ma ad effetto tanto da concedere il bis con variante nera.

Questa volta non si è limitata a riciclare l’abito in un’altra occasione, cosa che fa spesso e volentieri, ma ha indossato lo stesso abito in un’altra variante di colore. Era nero, infatti, l’identico vestito che la Duchessa ha indossato per presenziare ai Place2Be Wellbeing in Schools Awards, a Londra. Se nel primo caso aveva accessoriato l’abito con una preziosa spilla di diamanti, questa volta opta per un’importante cintura gioiello, che aggiunge un tocco di luce all’insieme. Facendola risultare ultra chic anche in questa occasione.

L’abito in questione si chiama Finella, ed è ancora disponibile online sia nella variante rossa che in quella nera al prezzo di circa 1000 sterline.

In versione scout con jeans e stivali

Siamo sempre stati abituati a vedere Kate Middleton meravigliosa e super glamour in occasione dei suoi impegni ufficiali ma la verità è che anche lei ha degli abiti casual nascosti nell’armadio. In occasione della celebrazione dei 100 anni dell’associazione Cub Scouts a Kings Lynn, la Duchessa di Cambridge ha incontrato i bambini scout e, naturalmente, da brava regina di stile, non poteva non rendere omaggio al gruppo con un outfit a tema.

Kate ha detto addio ai tacchi alti e agli abiti raffinati e bon-ton per dare spazio alla comodità. Ha indossato un semplice maglioncino di cashmere beige firmato Iris & Ink, un jeans skinny verde militare di Zara e degli stivali sportivi al ginocchio di Really Wild.

Fonte immagine: Pinterest