Paolo Pietrangeli è morto ieri all’età di 76 anni, la conduttrice Maria De Filippi scrive una bellissima dedica all’amico scomparso.

Paolo Pietrangeli è morto ieri all’età di 76 anni. Regista di Maurizio Costanzo Show e di Amici, era molto amico di Maria De Filippi. La queen di Mediaset dedica allo sceneggiatore una toccante dedica per la sua scomparsa. Hanno lavorato assieme a stretto contatti per tanti anni e questo lutto è per la De Filippi devastante.

La dedica di Maria De Filippi a Paolo

Paolo Pietrangeli è un amico, un collega, un poeta, un personaggio dalle mille meravigliose risorse e dalle mille inaspettate angolazioni caratteriali. Con lui abbiamo costruito e raccontato tanto. Oggi se n’è andato a modo suo, senza arrendersi ad una vita che lo avrebbe voluto morigerato, attento e prudente ossia tutto il contrario di quello che lui avrebbe voluto dalla vita. Perderlo è drammatico e tristissimo ma forse lui saprà obbligare alle sue regole il posto dove da oggi sarà. Maria“. Con queste parole, Maria De Filippi ricorda il suo amico Paolo, un’artista a tutto tondo: attore, sceneggiatore e regista dei programmi più seguiti di Mediaset. Una profonda tristezza per la conduttrice di Amici che ieri a dovuto dire addio a una persona molto importante per lei.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Luca Vezil si sfoga contro gli hater che hanno criticato Valentina Ferragni

Francesca Cipriani si sposa: la proposta del compagno Alessandro al GF Vip