La storia di Giorgia Surina, che ha sconfitto il male più brutto…

“Un po’ di Rock and Roll come anestesia”: Giorgia Surina, operata per la rimozione di un tumore benigno, invita tutti alla prevenzione. Ecco la sua storia.

chiudi

Caricamento Player...

La giovane conduttrice radiofonica Giorgia Surina aveva da poco superato la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis quando, a maggio del 2016, ha postato sui social una foto in ospedale, pronta a superare un delicato intervento chirurgico.

In un momento particolare come la battaglia contro il tumore (fortunatamente benigno), con tanta grinta, Giorgia ha raccontato in prima persona la storia. Sul suo profilo Instagram personale ha documentato tutto il percorso con le foto del prima e del dopo dell’intervento.

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) in data: 25 Mag 2016 alle ore 23:31 PDT

Una battaglia condivisa con i fans

Il rapporto dell’attrice con il suo gruppo di fans è da sempre molto stretto. La bella conduttrice radio di RTL, infatti, ha sempre tenuto super aggiornati i suoi followers con foto e messaggi, condividendo sia i momenti belli sia quelli più difficili.

Il messaggio di prevenzione

Tra i vari messaggi condivisi sulla pagina Instagram, ce n’è stato uno molto importante riguardo la prevenzione. In un post, infatti, l’attrice ha accompagnato la foto con un messaggio che riportava le seguenti parole:

“Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà.”

Tra le tante persone che sono state a trovare Giorgia, durante la convalescenza, c’è stata anche la sua grande amica, Giusy Versace.

Giorgia Surina
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgia_onmymind/?hl=it

Ad accompagnare la foto c’era la frase:

Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie Giusy Versace per l’iniezione di forza!!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgia_onmymind/?hl=it