Grandi novità nel palinsesto Mediaset: dal 2020 Le Iene conquistano la fascia preserale con il programma La storia d’Italia vista dalle Iene.

Il pubblico è abituato a vedere Le Iene solo il martedì e la domenica in prima serata, ma con l’arrivo del nuovo anno arriveranno anche molte novità da casa Mediaset.

A partire dal 2020 Le Iene conquisteranno la TV. Il sito TvBlog ha riportato per primo la grande notizia. Stando a quanto scritto dalla presentazione dei palinsesti Mediaset gennaio-marzo 2020 è in arrivo La storia d’Italia vista dalla iene. Questo nuovo programma andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 19.20 alle 20.10, spodestando così l’appuntamento con CSI: Miami.

Le Iene in onda dal lunedì al venerdì

Un cambiamento notevole di grande rinnovamento quello proposto dalla presentazione dei palinsesti Mediaset da gennaio a marzo 2020. Il programma di punta di Italia 1, Le Iene, si espande. Secondo quanto trapelato, il nuovo format si chiamerà La storia d’Italia vista dalle Iene e toglierà la scena alle più famose serie crime (CSI) che occupano quella fascia oraria.

Per stasera è tutto! Grazie per averci seguito. Le Iene tornano martedì con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa's band. Qui tutte le foto della puntata di oggi ➡️ http://bit.ly/38jQJv7

Pubblicato da Le Iene su Domenica 8 dicembre 2019

Dovremo dunque dire addio a Horatio Caine e alla sua squadra investigativa perché dalle 19.20 alle 20.10 saremo allietati da ben altre investigazioni. Non è ancora ben chiara la data d’inizio del programma, ma è molto probabile che questo rinnovamento di Italia 1 possa cominciare già dalle prime settimane di gennaio 2020.

La storia d’Italia vista dalle Iene: di cosa si occupa?

Ancora non è del tutto chiaro di cosa si occuperà questa striscia quotidiana. Facendo delle supposizioni, potrebbero esseri ritrasmessi servizi che hanno suscitato più scalpore nell’animo dei telespettatori, oppure i cattivissimi scherzi che hanno fatto ad alcuni tra i più famosi della TV come, ad esempio, quello fatto a Giovanni Muciaccia.

Potrebbe però essere anche uno spazio del tutto nuovo in cui affrontare inchieste inedite o, magari, potrebbero addirittura mostrare gli sviluppi di vicende già mostrate nei servizi precedentemente mandati in onda con approfondimenti o novità.

Le Iene
Fonte foto: https://www.facebook.com/leiene/

Le novità sono tutte in divenire, tanto che non si sa nemmeno chi ci sarà al timone di questo programma né, tanto meno, se ci sarà davvero qualcuno a condurlo!

Queste sono soltanto ipotesi. Per aver la conferma di come davvero sarà, e di cosa di occuperà, questo nuovo format dovremo aspettare chiarimenti e sviluppi da parte di Mediaset. Solo così si potranno avere più dettagli certi su come verrà strutturata la grande novità del programma di punta di Italia 1.

Fonte foto: https://www.facebook.com/leiene/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
le iene

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Vanessa Incontrada risponde alle critiche sulle sue forme: “La perfezione non esiste”

Le idee regalo per il segno del Capricorno