Le indiscrezioni sembrano vere: chiude La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi e arriva La Casa nel Bosco di Antonella Clerici!

Riuscire a competere con l’empatica e bellissima Antonella Clerici sembra sia stato impossibile per Elisa Isoardi. Dopo ben 20 anni di trasmissione pare che La Prova del Cuoco stia per chiudere: non tornerà a far parte del palinsesto di Rai 1 nella stagione autunnale e a predirlo è Dagospia, nonostante i commenti pungenti della Isoardi. Ma arriva anche una notizia tanto attesa per le amanti della cucina, Antonella Clerici potrebbe tornare con un programma tutto suo: La Casa nel Bosco.

La Prova del Cuoco chiude: il commento della Isoardi

Le prime indiscrezione sulla chiusura della Prova del Cuoco sono arrivate con l’inizio della Fase 2, dopo il lockdown da Coronavirus e il primo a riportarle è stato il sito Dagospia di Roberto D’Agostino.

Anche il Corriere della Sera ha parlato di una “quasi conferma”, ma la conduttrice Elisa Isoardi non ci sta e ha risposto per le rime alle predizioni di D’Agostino durante un’intervista a Tiscali.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici
Elisa Isoardi e Antonella Clerici

“Con tutto il rispetto per Roberto D’Agostino – ha cominciato la Isoardi –, il mio direttore si chiama Stefano Coletta e la mia azienda si chiama Rai. Conosco e stimo D’Agostino però quando si fanno queste cose bisogna sempre pensare alle conseguenze. Per quanto mi riguarda ho le spalle larghe e le cose cerco di farmele scivolare addosso. Il che non vuol dire che io debba rimanere per forza a La Prova del cuoco”.

E ha poi concluso parlando dei suoi colleghi: “Ma, attenzione, ci sono persone e quindi famiglie che lavorano con me. Ed è delicato quando si scrive, senza niente di ufficiale, che un programma viene chiuso. Bisogna informarsi. E, se così fosse, mi dispiacerebbe saperlo dai blog”.

Un nuovo programma per Antonella Clerici?

Sembra proprio che le promesse fatte durante l’intervista a Sanremo, dove la Clerici era scoppiata a piangere, non siano rimaste solo parole. Si vocifera infatti che la regina del mezzogiorno e della cucina tornerà presto ai fornelli della Rai con un programma tutto suo.

Il programma occuperà probabilmente la fascia di mezzogiorno e si dice che prenderà il nome di La Casa nel bosco, proprio come la conduttrice chiama la sua dimora, immersa nel verde, in Piemonte. Nel periodo di quarantena sembra che ci siano già state delle prove generali dalla sua cucina, dove ha preparato diverse pietanze virtualmente insieme a tanti chef e vecchi amici.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
antonella clerici Elisa Isoardi

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Meghan Markle, la confessione: “Hanno fatto piangere mia madre”

Diletta Leotta e Daniele Scardina: il week-end è…bollente!