Antonella Clerici: le lacrime in conferenza stampa a Sanremo 2020

Antonella Clerici in lacrime: “Per me è stato un anno complicato”

Dopo la sua esclusione dai palinsesti Rai Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime nella conferenza stampa per Sanremo 2020.

Alla conferenza stampa dedicata alla quarta serata del Festival di Sanremo 2020, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha rivolto un suo personale elogio ad Antonella Clerici, dichiarando che per lui “escluderla dalla programmazione televisiva” sarebbe stata “una bestemmia”. La conduttrice non è riuscita a nascondere le proprie lacrime di commozione per quanto detto da Coletta, e a sua volta ha dichiarato:

“Sono lacrime di gioia e di riconoscenza. Per me è stato un anno complicato. Grazie per avermi fatto sentire circondata da questo affetto, ne avevo bisogno”.

Antonella Clerici: le lacrime in conferenza stampa

Lo scorso autunno la Rai aveva escluso dai propri palinsesti Antonella Clerici, e non è una novità che la conduttrice non avesse preso benissimo la notizia. Lei stessa ha ammesso di aver sofferto molto della decisione e, anche nella conferenza stampa per Sanremo 2020, non è riuscita a trattenere le lacrime difronte al commovente elogio fatto su di lei dal direttore di Rai 1.

“Trovo che sia una bestemmia che Antonella Clerici non sia presente su Rai1 da un po’ di tempo: è una donna non solo legata a un registro ludico, ma anche donna autorevole, e quindi credo che debba tornare nei volti, nelle conduzioni, nei riferimenti delle persone.”, ha dichiarato Coletta, commovendo la conduttrice.

La quarta serata al Festival di Sanremo

Antonella Clerici accompagnerà Amadeus durante la conduzione della quarta serata a Sanremo 2020. Insieme a lei vi sarà anche Francesca Sofia Novello (al centro delle numerose polemiche per la frase pronunciata da Amadeus su di lei in conferenza stampa). In tanti sono felicissimi di poter riavere Antonella Clerici sul palco dell’Ariston, e sui social i fan non smettono di chiedere la presenza della conduttrice in qualche nuovo programma. I vertici Rai daranno loro ascolto?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tvlandia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-02-2020

X