Ecco la prima uscita pubblica di Carlotta Mantovan, dopo la morte di Frizzi!

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, dopo un mese dalla scomparsa del conduttore, è apparsa in pubblico per la prima volta… Ecco dove!

A soltanto un mese di distanza dal funerale del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha partecipato ad un evento mondano. La donna infatti ha preso parte ad una partita di basket, organizzata proprio in onore del marito defunto. Ecco tutti i dettagli…

Carlotta Mantovan ricorda il marito Fabrizio Frizzi!

La bellissima Carlotta Matovan, all’età di 35 anni, è già rimasta vedova. La donna ha deciso di prendere parte ad un evento mondano, a distanza di un mese dal funerale del marito. Infatti è stata paparazzata dall’occhio indiscreto dei fotografi del settimanale di gossip Oggi, mentre era presente ad una partita di basket.

La partita si è svolta al palazzetto dello sport Tiziano di Roma ed è stata organizzata in ricordo del conduttore Fabrizio Frizzi. Carlotta è stata descritta come molto dimagrita e visibilmente commossa, in maniera particolare quando ha ricevuto in dono la maglia dedicata al marito. Tra i tanti ospiti, visibilmente emozionati, erano presento anche gli amici del conduttore, come Massimo Giletti, Flavio Insinna e Milly Carlucci.

L’ex Miss Italia, nonostante il grande vuoto e il dolore che prova, è rimasta ad osservare la partita dagli spalti, scendendo solo in occasione del ritiro del regalo.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

Il ricordo di Fabrizio Frizzi…

All’evento era presente anche Valeria Favorito, la ragazza siciliana, alla quale il conduttore, molti anni fa e in forma anonima, aveva donato il midollo osseo per curare una malattia. La bambina, oggi ormai donna, con questo grande gesto d’amore sarebbe guarita e avrebbe cercato Frizzi per ringraziarlo.

Inoltre all’evento, accanto alla bella Carlotta, era presente anche il fratello del conduttore, Fabio Frizzi, visibilmente commosso e altri amici, come Paolo Belli, Alessio Bernabei, Federico Moccia e Valeria Solarino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X