Alla “Fazenda” Dayane Mello provoca Tommaso Zorzi con delle frecciatine sul percorso dell’ex gieffino durante il Grande Fratello Vip.

Sembra che Dayane Mello sia in vena di frecciatine a Tommaso Zorzi, ex vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana avrebbe fatto delle affermazioni poco lusinghiere sull’ex gieffino a una concorrente della Fazenda, programma a cui la Mello sta partecipando.

Le dichiarazioni di Dayane Mello non toccano Tommaso Zorzi che decide di non commentare

La modella brasiliana è ancora dentro a La Fazenda e, parlando con una concorrente in confidenza, ha rivolto delle frecciatine a Tommaso Zorzi facendo riferimento al suo percorso nella casa del GF Vip: “Un percorso che ho fatto lì per sei mesi. Sono arrivata alla finale, va bene? Il vincitore non è più famoso di me, capisci? Sono diventata più famosa. Sono diventata molto famosa. Ma perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono. Non perché ero lì per vincere il premio finale. Capisci? Questo per me è gratificante.” A queste parole, Tommaso Zorzi sceglie di non commentare, evitando di sollevare un polverone sulle dichiarazioni della modella brasiliana. L’ex gieffino non manca, però, di esprimere la sua solidarietà a Dayane che, qualche giorno fa, è stata molestata da un concorrente de La Fazenda vivendo attimi molto difficili.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Enock Barwuah attacca Guenda Goria sui social

Davide Silvestri in nomination al GF Vip, la sua reazione sorprende tutti: “Non sono adatto!”