La borsa dell’estate? La O Bag!

Comode, versatili, super colorate e personalizzabili: le O Bag sono le borse dell’estate

chiudi

Caricamento Player...

Le borse O Bag, chi non le ha ancora sentite nominare? Hanno riscosso successo questo inverno, e quest’estate è scoppiata una vera e propria mania, venendo considerate un vero e proprio must have di questa stagione. Una borsa dal gusto italiano che non passerà facilmente di moda, perché si può reinventare in un secondo grazie a tutti i suoi elementi componibili. La loro praticità, i loro colori e la possibilità di trasformare una borsa estiva in una invernale semplicemente cambiando loro il bordo o i manici, ha fatto impazzire tutte.

obag2

Clicca qui per vedere la gallery completa delle borse O Bag

Le O Bag, se una volta era possibile acquistarle solo online, oggi si possono comprare in uno dei tantissimi store sparsi per tutto il nostro Paese. Si spazia dalle classiche shopper ai nuovissimi modelli secchiello, c’è n’è per tutti i gusti!  Per comporre la propria O Bag, si parte dalla Scocca in morbida gomma colorata chiamata EVA, dopodichè si sceglie la sacca in canvas e il paio di manici desiderato tra i manici in pelle o in corda. A scelta, si possono inserire i bordi in fantasia per i mesi estivi,  oppure bordi in ecopelliccia o lana per i mesi più freddi. Insomma, è un’accessorio ideale per ogni occasione, in quanto le possibilità di interscambio sono davvero tantissime.

Quest’estate le O Bag sono le borse per eccellenza, perché oltre alla comodità, sono robuste, super colorate, soffici al tatto e resistenti all’acqua e quindi perfette da portare con noi ovunque, anche in spiaggia.