Ecco i 10 trend da acquistare durante i saldi estivi 2015

Indecise su cosa acquistare durante i saldi estivi 2015? Ecco qui i 10 trend da tenere d’occhio!

chiudi

Caricamento Player...

Cosa comprare con i saldi estivi 2015. La fatidica domanda che ogni donna si fa poco prima dell’arrivo delle super offerte. Moltissime volte succede che, prese dai prezzi stracciati, si acquisti capi e accessori di cui in realtà non avevamo bisogno e che molto spesso rimangono appesi nel guardaroba ancora con l’etichetta attaccata dopo anni e anni.

Con l’imminente arrivo dei saldi estivi 2015 (all’incirca una settimana per tutte le regioni Italiane) è bene fare il punto della situazione dei capi già presenti nel nostro armadio e quelli che ci mancano, in accordo con tutte le tendenze di questa stagione estiva.

sandaligladiatore

Clicca qui per vedere la gallery completa dei capi e accessori da aquistare durante i saldi estivi 2015

Durante i prossimi saldi, è meglio  concentrarsi sulle maggiori tendenze approfittando delle offerte. Ma quali sono i 10 capi da comprare durante i saldi estivi 2015? Ecco un elenco di tutti i must have:

– Sandali gladiators. Gli abbiamo visti in tutte le passerelle, da Valentino alle passerelle internazionali. Questa stagione andranno di moda principalmente due modelli di gladiators: quelle con una struttura rigida, e quelle con i laccetti morbidi, da legare intorno alla propria gamba.

– Sandali dal tacco grosso. I colori più in voga sono quelli nei colori naturali come il marrone, color cuoio o legno. D’ispirazione anni ’70 grazie al plateau e al tacco grosso sono di una comodità unica.

– Sandali flat a fasce. Scarpa di punta del brand Windsor Smith, sono dei sandali bassi con al massimo un pò di platform. Molto neutri e puliti, stanno bene praticamente con tutto.

– Adidas Super Star e Stan Smith. Sono ovunque e hanno fatto letteralmente impazzire tutte. Una scarpa che più casual non si può, ma che è allo stesso tempo chic e glamour.

– Pois e frangie. Sia la stampa a pois, che le frangie sono due delle tendenze maggiori e sono dappertutto: dalle t-shirt alle giacchette dalle scarpe alle borse.

– Salopette in denim. Non è un capo amato da tutte le donne, ma si è riproposto più forte che mai. Un capo che molto versatile che può diventare da casual a chic con un solo cambio di scarpe.

– Pantaloni palazzo a vita alta. Questo modello di pantalone, con la gamba larga e diritta torna di moda quest’estate. Grazie alla vita alta e alla lunghezza importante rendono la figura più snella. Come non amarli?

– Capi con stampe floreali. Un trend che non ci abbandona dalla scorsa estate, possiamo trovare qualsiasi capo e accessorio declinato in stampa floreale

– Midi skirt. Sono le gonne che arrivano sotto al ginocchio e stanno bene a tutte, sia alle donne con una figura snella e sia alle donne formose. I modelli ampi, sono perfetti per nascondere qualche chilo di troppo.

– Le righe. Tutte voi se ne saranno già accorte: i capi con i motivi a righe hanno invaso i negozi. Dai pantaloni agli abiti lunghi, le righe abbinate correttamente possono slanciare moltissimo la figura.