Kylie Jenner è riuscita a raggiungere il traguardo dei 300 milioni, nonostante abbia mantenuto un profilo relativamente basso su Instagram negli ultimi mesi.

Kylie Jenner ha appena stabilito un altro record su Instagram. Mercoledì, la fondatrice di Kylie Cosmetics è diventata la prima donna a raggiungere i 300 milioni di follower sulla piattaforma di condivisione social. Con questo traguardo, Kylie diventa la donna più seguita su Instagram, battendo la pop star Ariana Grande che in precedenza deteneva il record.

In termini di numero di follower, Kylie Jenner, che ha 24 anni, è seconda solo al calciatore Cristiano Ronaldo. È la persona più seguita su Instagram con 388 milioni di follower. L’account ufficiale di Instagram occupa il primo posto con 460 milioni di follower.

La star del reality, che aspetta il suo secondo figlio dal rapper Travis Scott, si è presa una pausa dai social media dopo la tragedia nell’Astroworld a novembre. Dieci persone sono state uccise e dozzine ferite all’Astroworld Festival quando la folla ha iniziato a spingersi verso il palco mentre Scott si esibiva, ha riferito l’agenzia di stampa AFP.

Ha rotto il silenzio autoimposto sui social media a Natale 2021, quando ha pubblicato una foto di ritorno al passato della madre Kris Jenner su Instagram. Da allora, Kylie ha condiviso altri due post sulla piattaforma, entrambi sembrano provenire dai suoi servizi fotografici di gravidanza. 

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Francesca Cipriani ha il Covid: le parole dell’ex gieffina

Caso Epstein: la Regina Elisabetta revoca i titoli al Principe Andrea